Canosa  lutto cittadino
Canosa lutto cittadino
Vita di città

Canosa: sarà lutto cittadino

Il messaggio di cordoglio del Sindaco Vito Malcangio

«La nostra comunità, nella giornata di ieri, è stata colpita da una notizia terribile, dolorosa, che mai nessuno di noi avrebbe voluto leggere. E' impensabile - spiega il Sindaco di Canosa , dott. Vito Malcangio - perdere la vita così giovani, pieni di vita e progetti futuri da realizzare, due giovani vite strappate all'affetto dei genitori, dei parenti e degli amici rimasti attoniti e profondamente addolorati di fronte a quanto accaduto. Per la nostra città sono giorni non facili, è questo un dolore che tutta la cittadinanza ha fin da subito voluto condividere esprimendo vicinanza alle famiglie ed in particolare ai genitori. Perdere un figlio – prosegue il primo cittadino - è qualcosa di doloroso, straziante ed è per questo che desidero in particolare esprimere il mio più profondo cordoglio a loro, a nome mio e di tutta la comunità che rappresento. Trovare parole di conforto in circostanze come queste risulta difficile, ricercare risposte al perché di simili tragedie lo è ancor di più. Profondamente addolorati e rattristati, si rende noto alla cittadinanza che sono stati rinviati tutti gli eventi in programma ed in occasione dei funerali dei due giovani ragazzi, verrà disposto il lutto cittadino. Alle famiglie, le più sentite condoglianze».
  • Incidente stradale
  • Sindaco Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Tra le richieste del neo Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231
Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Da Andria, l'intervento degli Attivisti del Movimento di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.