Pilomat Corso San Sabino
Pilomat Corso San Sabino
Politica

Canosa: Insufficiente azione dell’amministrazione Malcangio

Le forze di opposizione unite denunciano

In data 31 maggio 2023, si è riunita una delegazione del Partito Democratico con rappresentanti e consiglieri comunali della lista civica Io Canosa, Tomaselli Sindaco e del M5S. L'intento è quello di creare, pur nella diversità delle posizioni politiche, un coordinamento delle opposizioni in seno al Consiglio comunale e alla società civile. Un'iniziativa che al contempo è stata occasione di dialogo e programmazione tra le diverse forze politiche che condividono l'amore per il territorio mantenendo aperto il dialogo verso chiunque voglia costruire seriamente qualcosa per la città. Un coordinamento quasi naturale, nato dalla spiacevole constatazione dell'insufficiente azione dell'amministrazione Malcangio, la quale, trascorso ormai un anno dal suo insediamento, non ha saputo programmare alcunché, vivendo della rendita lasciata dall'amministrazione Morra.

Le forze di opposizione unite denunciano:
- La totale incapacità amministrativa di un Sindaco disinformato e distratto che ai microfoni di Telesveva dice di dover approvare un bilancio di previsione approvato già mesi fa! A lei non avevano detto nulla, sindaco?
- L'assenza di programmazione del settore agricolo!
- L'incuria del verde pubblico, il dissesto delle strade, l'inquinamento delle campagne!
- La totale assenza di un piano industriale! L'estate è alle porte, si sa qualcosa ad esempio del nuovo regolamento sui Dehors che dicevate di fare in mezza giornata?
E sull'estate canosina? Quest'anno avete avuto il tempo per evitare sperperi di denaro pubblico!
- Il disinteresse pubblico verso le fragilità!
- L'assoluta disattenzione verso la cultura ed il turismo!
Quando inizierete ad occuparvi della città? Un mese prima della prossima tornata elettorale per soddisfare le vostre ambizioni politiche personali?
  • M5S
  • PD
  • Giuseppe Tomaselli
  • Io Canosa
Altri contenuti a tema
Letizia Morra(M5S), l’unica canosina candidata al consiglio regionale Letizia Morra(M5S), l’unica canosina candidata al consiglio regionale Un impegno concreto e condiviso "per una Puglia libera dall'inquinamento e chiusura delle fonti inquinanti"
Canosa: presunto sequestro dell’area dell’Isola Ecologica presso l’ex macello Canosa: presunto sequestro dell’area dell’Isola Ecologica presso l’ex macello La nota di Bucci Marzia-Consigliera Comunale "Io Canosa"
Una regione efficiente per le imprese, al fianco dei più deboli Una regione efficiente per le imprese, al fianco dei più deboli L'invito al voto di Pasquale Alfieri, responsabile del comitato elettorale “Domenico De Santis”
Per una Canosa  libera dall’inquinamento, con una riconversione giusta Per una Canosa libera dall’inquinamento, con una riconversione giusta L'onorevole Sergio Costa(M5S) in visita in città
Mezzogiorno d’Italia discriminato dal piano trasporti di Von der Leyen Mezzogiorno d’Italia discriminato dal piano trasporti di Von der Leyen La dichiarazione dell'onorevole Valentina Palmisano, europarlamentare del Movimento 5 Stelle
L’inchiesta della DDA disegna scenari inquietanti per i rapporti tra politica e mafia L’inchiesta della DDA disegna scenari inquietanti per i rapporti tra politica e mafia La dichiarazione della senatrice Gisella Naturale (M5S)
Confronto e conoscenza dei problemi dei cittadini e del territorio Confronto e conoscenza dei problemi dei cittadini e del territorio L'onorevole Carla Giuliano(M5S) a Canosa con la candidata Letizia Morra alle regionali 2025
Qui ci aspetta una grande battaglia politica Qui ci aspetta una grande battaglia politica Il segretario regionale del PD, Domenico De Santis iall'inaugurazione del suo comitato elettorale a Canosa di Puglia
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.