Marzullo Consiglio Comunale Canosa
Marzullo Consiglio Comunale Canosa
Palazzo di città

Canosa: convocato il consiglio comunale

In seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming

Il Consiglio comunale di Canosa di Puglia, si riunirà nella sala consiliare, in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione alle ore 19,00 di martedì 21 dicembre 2021,, ed occorrendo in 2^ convocazione alle ore 19,00 di giovedì 23 dicembre 2021, per discutere i seguenti punti iscritti all'ordine del giorno:
ESERCIZIO FINANZIARIO 2021. Comunicazione al Consiglio Comunale per prelevamento dal Fondo di Riserva.
Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 202 del 29/11/2021 ad oggetto: "APPROVAZIONE VIII VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 4 DEL D.LGS.N.267/2000".
Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà ed eliminazione dei vincoli legali e convenzionali sugli immobili ricadenti nel Piano di Zona ex lege n.167/62. Determinazioni.
Approvazione richiesta di Permesso di Costruire Convenzionato di cui all'art. 28 bis del D.P.R. n. 380/01 e ss.mm.ii. presentata dal Sig. LIUZZI Roberto e relativo schema di convenzione, per la esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell'insediamento sportivo sito in Canosa alla via Corsica n. 85, ricadente in "AP.TAP 10" del P.U.G., previa cessione gratuita al Comune dell'area destinata a strada pubblica.
Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e ss.mm.ii. Approvazione.

Si rammenta che è consentita la partecipazione in videoconferenza per i Consiglieri comunali. Ai sensi delle misure restrittive adottate per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentito l'accesso al pubblico in Aula consiliare. Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Consiglio comunale
  • Sindaco Morra
Altri contenuti a tema
26 Paolo Pizzuto non è più tra noi Paolo Pizzuto non è più tra noi Molte le testimonianze in ricordo
Canosa: la riqualificazione passa per la Comunità Canosa: la riqualificazione passa per la Comunità Il PD ripete la domanda al sindaco
Canosa: Archivio comunale in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Canosa: Archivio comunale in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Le dichiarazioni del sindaco Roberto Morra
Canosa: Via della Murgetta bonificata dai rifiuti abbandonati Canosa: Via della Murgetta bonificata dai rifiuti abbandonati Le dichiarazioni del sindaco Roberto Morra
Canosa: Investimenti in opere pubbliche Canosa: Investimenti in opere pubbliche Il sindaco Morra: "Già interamente finanziate, inserite nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2022/2024"
Canosa: convocato il consiglio comunale Canosa: convocato il consiglio comunale Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming,
1 Canosa: Furti di olive, tre arresti Canosa: Furti di olive, tre arresti Il sindaco ringrazia i Carabinieri per l'azione rapida e decisa conclusa con successo
Canosa: Manutenzione straordinaria al plesso scolastico “U. Foscolo” Canosa: Manutenzione straordinaria al plesso scolastico “U. Foscolo” La dichiarazione del sindaco Roberto Morra
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.