Quanto Basta di Piva
Quanto Basta di Piva
Eventi e cultura

Canosa: Cambio data per l’opera "Quanto Basta"

Andrà in scena il 15 aprile 2023 al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"

Gli organizzatori della Stagione Teatrale 2022/23 del Comune di Canosa in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese hanno comunicato il cambio data dell'opera "Quanto Basta" scritta e diretta da Alessandro Piva. Il 15 aprile 2023 approderà per la prima volta al Teatro Comunale " Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia anziché il prossimo 15 gennaio come indicato nel programma della stagione. In scena Paolo Sassanelli e Lucia Zotti nei panni di un'anziana coppia di coniugi della piccola borghesia cittadina che si conosce a memoria e si rimbecca continuamente per qualunque banalità con la paura di perdersi che li tiene uniti e che, nel momento del pericolo, fa riemergere quell'amore infeltrito dagli anni. Un atto unico che alterna toni comici e surreali a momenti di malinconica poesia, e ore il ritratto di due esseri umani in cui lo spettatore non potrà fare a meno di identificarsi. E' attiva l'utenza telefonica 3498272943 per ulteriori informazioni.
  • Teatro Comunale
Altri contenuti a tema
Canosa: Giuliana De Sio a "Premia la Cultura" Canosa: Giuliana De Sio a "Premia la Cultura" Ha incontrato gli studenti dell'IISS "Leontine e Giuseppe De Nittis"
Canosa: Maria "Sola contro la mafia" Canosa: Maria "Sola contro la mafia" Presentata la pièce teatrale tratta dal libro "Non la picchiare così"
In scena "L’Isola Magica – Shakespeare in Dream" In scena "L’Isola Magica – Shakespeare in Dream" Elisa Barucchieri al Teatro "R.Lembo"
Gegè Telesforo al teatro "R.Lembo" Gegè Telesforo al teatro "R.Lembo" Prevendite aperte per il gran finale della rassegna jazz
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.