Leone Uliveti
Leone Uliveti
Eventi e cultura

Canosa: Aperitivo nell’Uliveto

Reso noto il programma del 4 agosto

Tra le novità degli eventi dell'estate 2022 in Puglia spicca "Aperitivo nell'Uliveto" . Al tramonto, tra ulivi secolari accarezzati dalle luci dorate che segnano la fine di un giorno si degusta l'aperitivo presso la sede dell' Azienda Sabino Leone in Contrada Cefalicchio, km 5, a Canosa di Puglia (BT). La prima edizione "Aperitivo nell'Uliveto" è andata sold out in pochissimi giorni, per questo è stato organizzato il secondo appuntamento in calendario il 4 agosto 2022, a partire dalle ore 19,00 nella splendida cornice di uliveti secolari, come sempre accompagnati dalle note della musica dal vivo. Per il prossimo appuntamento, oltre "ai nostri finger foods della tradizione contadina, continua la nostra partnership con le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Al nostro fianco, Masseria Barberà che preparerà le pietanze tipiche della tradizione contadina, i vini delle Cantine Rivera ed i pani studiati ad hoc per l'occasione da Mauro Petronella, tutto accompagnato, naturalmente, dai nostri Oli Extravergine Premium." Come riferiscono gli organizzatori che sono operativi attraverso i canali social dell'evento per ulteriori informazioni e prenotazioni .
  • Sabino Leone
Altri contenuti a tema
Premiato l'olio Don Gioacchino dell’azienda Sabino Leone Premiato l'olio Don Gioacchino dell’azienda Sabino Leone Alla XXX Edizione dell’Ercole Olivario di Perugia
All'azienda Leone: le 5 gocce Bibenda all'olio d'oliva All'azienda Leone: le 5 gocce Bibenda all'olio d'oliva Dalla Fondazione Italiana Sommelier il prestigioso riconoscimento
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.