Ragazzi
Ragazzi
Politica

Borse di studio nella Bat, replica Ventola: «Disponibile al confronto»

Il presidente della Provincia risponde ai Giovani Democratici


Continua il botta e risposta tra i Giovani Democratici e l'Ufficio di Presidenza della Provincia di Barletta-Andria-Trani. In seguito alla pubblicazione di criteri di assegnazione delle borse di studio per gli studenti della sesta provincia pugliese, i Giovani Democratici avevano etichettato l'iniziativa come «Ennesimo bando farlocco a danno degli studenti». Arriva pronta la risposta dell'amministrazione provinciale:

«In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi a mezzo stampa da alcuni rappresentanti dei Giovani Democratici di Andria sul bando per l'assegnazione delle borse di studio per gli studenti del territorio, l'Ufficio di Presidenza della Provincia di Barletta - Andria - Trani comunica quanto segue: chi in questi anni ha avuto modo di conoscere il Presidente Ventola, non solo personalmente ma per il ruolo istituzionale che ricopre, ne avrà facilmente constatato la assoluta e costante disponibilità al confronto, anche (e non solo!) attraverso i canali multimediali ed i mezzi di informazione del territorio. Si ricordano, solo a titolo esemplificativo, le trasmissioni televisive con le emittenti locali, in cui i cittadini-telespettatori avevano la possibilità di interloquire con il Presidente Ventola in tempo reale. Si ribadisce, pertanto, che per richiedere un appuntamento pubblico o privato con il Presidente è sufficiente contattare lo scrivente ufficio ai recapiti da sempre disponibili sul portale istituzionale della Provincia (all'indirizzo www.provincia.bt.it)».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.