Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Amministrazioni ed Enti

Automedica a Barletta: "Accolgo con favore la risposta del direttore generale della ASL BT"

La replica del consigliere regionale Filippo Caracciolo

Elezioni Regionali 2020
"Accolgo con favore la risposta del direttore generale della ASL BT Alessandro Delle Donne in merito all'attivazione dell'automedica nella città di Barletta da me sollecitata nei giorni scorsi". Il consigliere regionale Filippo Caracciolo replica così ulteriormente alla nota di risposta del direttore generale della ASL BT. "Nella sua precisazione - afferma Caracciolo- il direttore generale della ASL BT annuncia l'attivazione del servizio nel mese di marzo, l'auspicio è che questo annuncio possa poi trovare riscontro concreto. Tengo a precisare inoltre- conclude Caracciolo - di non aver mai messo in discussione l'efficienza del servizio di soccorso a disposizione della popolazione barlettana. Il sistema di 118 dell'ospedale "Mons. Dimiccoli" è sicuramente tra i migliori sul territorio ed implementarlo con l'attivazione dell'automedica non farebbe che aumentare la sua utilità al servizio dei cittadini".
  • Filippo Caracciolo
  • ASL BT
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Ferie solidali al via nella ASL BT Ferie solidali al via nella ASL BT L'istituto che consente di cedere le proprie ferie a colleghi che ne dovessero avere bisogno
Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato A Margherita di Savoia la cerimonia di presentazione
Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Le dichiarazioni del Direttore Generale della Asl BT,Delle Donne
Soccorso in acqua su tutta la litoranea Soccorso in acqua su tutta la litoranea Il servizio 118 della Asl Bt da Barletta a Margherita di Savoia
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Delle Donne: "Ci permetterà di tutelare meglio le fragilità di chi è ricoverato nelle nostre strutture"
Donazione di cornee al Bonomo di Andria Donazione di cornee al Bonomo di Andria Delle Donne "Gesto significativo per il carico emotivo che porta in sé"
Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Delle Donne:“La dottoressa Memeo ha accettato senza esitazione tutte le 'sfide' del ruolo"
Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Il consigliere Caracciolo invita tutte le società ad adoperarsi per rispondere rapidamente all'avviso. 
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.