Volley
Volley
sport

Asd Diomede Canosa, presentazione della squadra

Parteciperà al Campionato di 1 Divisione. Apre la stagione 2013-2014

Dopo il cammino trionfale della scorsa stagione conclusosi con la promozione nella serie superiore, ad una settimana dall'inizio del Campionato, Domenica 6 Ottobre alle ore 18.30 presso la "Sala Ricevimenti Lo Smeraldo" a Canosa ci sarà il primo atto che di fatto apre la stagione 2013-2014 con la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato di 1 divisione femminile.

All'evento che sarà condotto da Paolo Pinnelli, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno" parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani Francesco Ventola, il Sindaco del Comune di Canosa di Puglia Ernesto La Salvia, l'Assessore Provinciale della Provincia di Barletta-Andria-Trani Giovanni Patruno, l'Assessore Comunale Giovanni Quinto, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Canosa-Loconia Vincenzo Princigalli e il dott. Domenico Meleleo nella veste di Medico Sociale. Alla manifestazione saranno presenti anche le ragazze che parteciperanno ai campionati under 18 e under 16.
Per quanto lo riguarda lo staff tecnico, intanto, mister Donato Di Sibio verrà affiancato dal preparatore atletico Teo Suriano e da Eleonora Pitorri che guiderà un corso di pallavolo indirizzato ai bambini dai 5 ai 10 anni.
L'esordio della Asd Diomede nel campionato di prima divisione femminile, infine, è in programma il 19 ottobre contro il Palese volley.
Giovanni Colasante
Presidente Asd Diomede Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.