Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestati due topi d'auto

Scoperti dai Carabinieri

La notte scorsa, i militari della Compagnia Carabinieri di Barletta nel transitare in una via della città, hanno visto due giovani che stavano armeggiando all'interno di una Ford Fiesta regolarmente parcheggiata. Intuendo subito di cosa si potesse trattare, hanno intimato loro di scendere, cosa che hanno immediatamente fatto, tentando però una breve fuga, finita dopo pochi metri, poiché venivano entrambi tratti in arresto dopo aver opposto resistenza. Invitato sul posto il proprietario dell'autovettura, dopo aver visionato i danni che gli erano stati arrecati, ha sporto regolare denuncia in caserma. I due giovani rispettivamente di 27 anni e 25anni, cerignolani con numerosi precedenti penali, sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Trani.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.