Di Bari Laricchia
Di Bari Laricchia
Politica

Antonella Laricchia(M5S) sarà a Canosa

Comizio conclusivo con la senatrice Barbara Lezzi 

Tappa a Canosa di Puglia per la candidata presidente del Movimento 5 Stelle e Puglia Futura Antonella Laricchia. La candidata terrà il suo comizio conclusivo mercoledì 16 settembre, in piazza Vittorio Veneto. Insieme a lei i candidati al consiglio regionale della provincia Bat, parlamentari del territorio e la senatrice Barbara Lezzi.

In mattinata alle ore 10,00 sarà a Taranto, Pensilina Liberty, Città vecchia. Nell'ambito dello spazio di pertinenza della Trattoria del Nonno - via Largo Pescheria, per la conferenza stampa "Patrimonio storico di Taranto: gli interventi previsti" con il sottosegretario al MiBACT, Anna Laura Orrico, candidata Presidente M5S Regione Puglia, Antonella Laricchia, Giovanni Vianello e Gianpaolo Cassese

La candidata presidente arriverà a Canosa dopo un tour che parte da Corato alle 18,00 (largo Plebiscito), si sposta a Barletta alle 19 (ritrovo in piazza 13 Febbraio 1503), prosegue per Trani (ritrovo in piazza Indipendenza) dove saluterà attivisti e cittadini.Poi, raggiungera il palco di Canosa di Puglia, intorno alle ore 20,30, con Barbara Lezzi per il comizio finale
  • M5S
Altri contenuti a tema
Lo Stato darà una risposta forte Lo Stato darà una risposta forte Le dichiarazioni di D'Ambrosio, Laricchia e Di Bari (M5S)
Disability manager: un nuovo approccio alla disabilità Disability manager: un nuovo approccio alla disabilità A Barletta, convegno organizzato da Stefania Doronzo(M5S)
La Puglia merita il cambiamento La Puglia merita il cambiamento M5S: "Nessun accordo con chi sostiene Emiliano"
Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali M5S: “Finalmente maggiore sicurezza per i cittadini”
Siamo pronti a governare la Regione Siamo pronti a governare la Regione Antonella Laricchia è la candidata Presidente del M5S alle prossime elezioni in Puglia
La Call delle Stelle La Call delle Stelle M5S presenta l’iniziativa rivolta ai giovani pugliesi
Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Verso le elezioni regionali del 2020, proseguono i tavoli tematici del M5S Puglia sul programma.
L'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni L'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni Il Gruppo consiliare del M5S interviene sul degrado in Piazza Oristano
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.