Cartellate
Cartellate
Territorio

Anche le cartellate a prezzo di saldo

Coldiretti Puglia: "Per motivi esclusivamente commerciali che non influiscono in alcun modo sulle caratteristiche qualitative dei prodotti"

Non solo vestiti e scarpe, i saldi prendono il via per gli acquisti dei prodotti tipici delle feste di Natale offerti con sconti fino al 70%, dai panettoni alle cartellate, dai sassanelli fino alla frutta secca, ma non mancheranno offerte low cost su ortofrutta, olio e conserve per venire incontro anche alle famiglie in difficoltà per il Covid. E' quanto afferma Coldiretti Puglia, in occasione dell'avvio della stagione dei saldi il 5 gennaio in Puglia, nel sottolineare che c'è l'opportunità di risparmiare anche sulla tavola per motivi esclusivamente commerciali che non influiscono in alcun modo sulle caratteristiche qualitative dei prodotti. In attesa di poter cogliere le offerte per abbigliamento e scarpe, sono da subito disponibili – sottolinea la Coldiretti Puglia – molti alimenti tipicamente natalizi che non possono essere conservati per il prossimo anno tra i quali soprattutto panettoni, pandori, dolci tipici come cartellate e sassanelli, ma anche la frutta secca o gli spumanti secondo formule diverse che vanno dall'"uno per due" al "due per tre", ma possono essere offerti anche sconti rilevanti che arrivano fino al 70%. Offerte di grande qualità per i prodotti artigianali sono disponibili nelle aziende agricole, negli agriturismi e nei mercati degli agricoltori di Campagna Amica. E' necessario tuttavia – consiglia la Coldiretti regionale – fare sempre attenzione alle date di scadenza obbligatoriamente indicate nelle confezioni per evitare di consumare prodotti vecchi.
  • Coldiretti Puglia
Altri contenuti a tema
Agricoltura: In forte aumento i costi energetici Agricoltura: In forte aumento i costi energetici Aziende costrette a spegnere le serre di fiori ed ortaggi
Si celebra il World Pizza Day Si celebra il World Pizza Day Il simbolo della cucina italiana più conosciuta nel mondo
Cresce la spesa alimentare delle famiglie Cresce la spesa alimentare delle famiglie I consumatori preferiscono gli acquisti nei mercati contadini
Clima: sbocciate le mimose in Puglia Clima: sbocciate le mimose in Puglia Coldiretti Puglia lancia l’allarme sul rischio gelate
La peste suina fa  paura La peste suina fa paura Tempestività e rigore per limitare i danni
Puglia: svolta naturalistica, boom erbe selvatiche e piante officinali Puglia: svolta naturalistica, boom erbe selvatiche e piante officinali Le potenzialità del settore sono notevoli
Maltempo: Neve, nubifragi e forti venti di burrasca Maltempo: Neve, nubifragi e forti venti di burrasca Coldiretti Puglia: "Allarme per verdure, ortaggi e serre"
Maltempo: irruzione di aria artica Maltempo: irruzione di aria artica Coldiretti Puglia: "Il grande freddo colpisce le coltivazioni invernali in campo"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.