Canosa Piazza Boemondo
Canosa Piazza Boemondo
Eventi e cultura

Alla scoperta di “Canosa scomparsa”

Visita guidata con Sandro Giuseppe Sardella

Un'altra domenica all'insegna della cultura di spessore come propone OmniArte.it che ha presentato una visita guidata alla Mostra "Canosa Scomparsa" e all'appartamento storico di Palazzo Minerva con curiosità inedite. E' in calendario domenica 23 gennaio 2022 alle ore 17.30 con la guida Sandro Giuseppe Sardella che condurrà i visitatori alla scoperta di "Canosa scomparsa", di antichi palazzi abbattuti, di scorci non più visibili e di dettagli sorprendenti sulla floridità di quell'epoca. "Una visita guidata unica nel suo genere", con una sorpresa nel finale, incentrata anche sul costume, sulle famiglie, sulla economia e su come si viveva nelle case signorili nel XIX secolo a Canosa. E' attiva l'utenza telefonica 3772999862 per le prenotazioni ed ulteriori informazioni sulla visita guidata nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid vigenti.
  • Museo dei Vescovi
  • OmniArte.it
Altri contenuti a tema
Giovanni Princigalli alla Rassegna libraria  “Canosa di Puglia tra scrittori e storie” Giovanni Princigalli alla Rassegna libraria “Canosa di Puglia tra scrittori e storie” Presenterà il volume “Dieci brevi note algebriche”
Mariateresa Princigalli alla rassegna libraria "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" Mariateresa Princigalli alla rassegna libraria "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" Presenterà il volume “TracciAmo passioni metafisiche”
Stefania Zipparri alla rassegna libraria intitolata “Canosa di Puglia tra scrittori e storie”   Stefania Zipparri alla rassegna libraria intitolata “Canosa di Puglia tra scrittori e storie”   Presenterà la raccolta di versi intitolata "Come un albero di nuvole"
Alfonso Pistilli alla Rassegna libraria "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" Alfonso Pistilli alla Rassegna libraria "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" Presenterà il romanzo “On the (h)edge on precipice”
Amore e imprenditoria per "Le lacrime di san Lorenzo"   Amore e imprenditoria per "Le lacrime di san Lorenzo"   L'autore Romolo Chiancone alla rassegna "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" 
Canosa: Grande ammirazione per la Tavola Decurionale Canosa: Grande ammirazione per la Tavola Decurionale Inaugurata la mostra  nelle Sale Sotterranee del Museo dei Vescovi
Rosaria Anna Achille alla rassegna libraria “Canosa di Puglia tra scrittori e storie” Rosaria Anna Achille alla rassegna libraria “Canosa di Puglia tra scrittori e storie” Presenterà il saggio “Forme, sistemi e linguaggi della musica del Novecento in Europa e negli Stati Uniti”
Notizie di antichità: scavi, ricerche archeologiche e trafugamenti in Canosa di Puglia Notizie di antichità: scavi, ricerche archeologiche e trafugamenti in Canosa di Puglia Alfonso Germinario ospite della rassegna “Canosa di Puglia tra scrittori e storie”
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.