Palazzo Iliceto Canosa
Palazzo Iliceto Canosa
Eventi e cultura

Al via "Music Arte"

Tra enogastronomia, arte, musica e cultura nel cuore del borgo antico

Il prossimo giovedì 11 luglio, prende il via "Music Arte", il progetto culturale a cura della Fondazione Archeologica Canosina con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia che avrà luogo presso le terrazze dello storico palazzo Iliceto nel cuore del borgo antico. Fine principale rendere trasversale un luogo storico e culturale come palazzo Iliceto, grazie alla collaborazione di imprenditori locali, musicisti ed artisti che intratterranno il pubblico con la loro coinvolgente arte. L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti coloro i quali vorranno vivere l'insolita esperienza di ascoltare musica o guardare una mostra d'arte, gustando un aperitivo e godendo della magica atmosfera delle luci del tramonto sulle Terrazze o di sorseggiare un drink guardando le luci della città da una nuova prospettiva. In occasione del primo appuntamento, le proposte culinarie, saranno pensate da Casa28 Cucina e Camere, proposte orgogliosamente canosine. Musica giusta, cultura, buon cibo e sano divertimento nel centro storico di Canosa, elementi che fanno si che ogni evento sia una sorpresa emozionante ed esperienziale. Durante la serata dell' 11 verranno proiettate immagini cinematografiche a cura dei promettenti ragazzi canosini del "Fuori Dal Comune", Music Live con COST e DJ set di MarkoSmoke. Ulteriori appuntamenti sono in calendario il 19 e 29 Luglio e 4 Agosto con la collaborazione di svariati artisti ed imprenditori locali.
  • Palazzo Iliceto
Altri contenuti a tema
Palazzo Iliceto s’illumina di Tricolore Palazzo Iliceto s’illumina di Tricolore Pro Loco e Playled sposano l’iniziativa nazionale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.