Arteterapia
Arteterapia
Eventi e cultura

Al via il 2° Laboratorio di Arti Terapie integrate

Interverranno i dottori Tea Anastasio Baldini e Vincenzo Miranda

Sabato 27 ottobre, alle ore 19.00, presso l'Auditorium Oasi "Mons. F. Minerva", in via Muzio Scevola n. 20, a Canosa di Puglia(BT), l'Associazione ARS1372/ARS1373 e Artedo – Scuole di Arti Terapie di Bari e Foggia organizzano il 2° Laboratorio di Arti Terapie integrate. Tra le due associazioni è stata stipulata una convenzione che ha dato vita a Canosa al primo Olistic Point ufficiale del territorio della provincia di Barletta, Andria, Trani. Nell'ambito di questa collaborazione viene organizzato il 2° Laboratorio di Arti Terapie integrate, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Tea Anastasio Baldini, direttrice di Artedo Bari Foggia, professionista del benessere e dal Dott. Vincenzo Miranda, nostro concittadino e musicoterapeuta. Il Laboratorio esperienziale si rivolge ad insegnanti, genitori, bambini e a tutti gli interessati a conoscere le potenzialità dell'arte terapia e a lasciarsi coinvolgere dalle stesse.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.