computer
computer
Vita di città

Aiutateci a completare Canosaweb.it

Facciamo una particolare richiesta a tutte le parrocchie !. Ci aiuterete a tenere aggiornata l'agenda della nostra città


Invitiamo tutte le Parrocchie, le Associazioni , Le Organizzazioni Sportive presenti a Canosa a segnalarci le loro iniziative e/o i loro programmi attraverso la nostra e-mail info@canosaweb.it, in tal modo ci aiuterete a tenere aggiornata l'agenda della nostra città.
Facciamo una particolare richiesta a tutte le parrocchie, e chiediamo ai parroci di aiutarci nell'opera di reperimento delle informazioni necessarie.

Potete inviarci tutte le informazioni esistenti sul vostro luogo di culto, ad esempio : anno di costruzione, foto, iniziative sociali e religiose, orari delle sante messe etc. . Aiutateci a completare le sezioni di canosaweb.it dedicate alle nostre chiese di Canosa. Scriveteci alla seguente e-mail: info@canosaweb.it

Grazie

Canosaweb.it
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.