Uccio De Santis
Uccio De Santis
Vita di città

A Canosa, le riprese di 'Mudù' con Uccio De Santis ed il suo cast

Ad annunciarlo l'assessore agli eventi Saverio Di Nunno

Nelle giornate di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 aprile, avranno luogo a Canosa di Puglia le riprese del format televisivo d'intrattenimento "Mudù" con Uccio De Santis e tutto il suo cast. A renderlo noto sui social l'assessore agli eventi Saverio Di Nunno spiegando che le puntate verranno registrate in diversi luoghi della città, e successivamente andranno in onda come di consueto su TeleNorba con l'obiettivo di valorizzare il contesto culturale, 'esportandolo' al di fuori dei confini locali. «Il cast ha inteso optare per la nostra città – ha aggiunto l'assessore Di Nunno in quanto fonte di ricchezza storica, archeologica e punto di riferimento regionale sotto molteplici aspetti. Siamo felici di accoglierli a Canosa, sicuri che questo sarà solo il primo di una serie di appuntamenti. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le aziende locali che hanno contribuito in maniera fattiva alla buona riuscita dell'evento, ed in particolar modo l'imprenditore Francesco Palermo, Pasticceria "Di Muro", Ristorante "La Terrazza", "Twins Ristoshow", "Hotel D'Altavilla" e il B&B "Domus al Corso", oltre a Giacomo Metta per aver coordinato il tutto e Don Felice Bacco per aver permesso alla troupe di usufruire della Cattedrale di San Sabino».
  • Uccio De Santis
Altri contenuti a tema
A Como si mangia pugliese con  Francesco Palermo A Como si mangia pugliese con Francesco Palermo Assisterà allo show di Uccio De Santis con Sardella e Genga a Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.