Enzo Decaro
Enzo Decaro
Cultura e spettacoli

Enzo Decaro inaugura la Stagione Teatrale 2019/2020 del Teatro Comunale “Raffaele Lembo”

domenica 15 dicembre 2019 fino a sabato 7 marzo
Sarà Enzo Decaro con Non è Vero ma ci Credo, ad inaugurare la Stagione Teatrale 2019/2020 del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" in calendario il 15 dicembre, sipario ore 21,00. Il cartellone presentato alla Città di Canosa di Puglia(BT) lo scorso 15 novembre pone l'attenzione ai classici, alla comicità, alle grandi regie, alla musica, al coinvolgimento del giovane pubblico.
La Stagione Teatrale continua il 18 dicembre quando sarà in scena Attilio Fontana con Actor Dei, un musical che racconta la straordinaria vita di Padre Pio.
A seguire il 29 dicembre, Michelangelo Campanale presenta La storia di Hansel e Gretel, prodotta con il Crest, compagnia con sede nel quartiere Tamburi (Ilva) di Taranto, sipario ore 18,00.
Inaugura il nuovo anno il "Galà Lirico Sinfonico 2020 Città di Canosa di Puglia" dell'Associazione Musicale Apulia Sinfonietta che andrà in scena il 4 gennaio 2020.
Il 16 gennaio 2020 sarà protagonista Lello Arena con lo spettacolo "Miseria e Nobiltà".
Il 28 gennaio, Serena Autieri in coppia con Paolo Calabresi sarà sul palcoscenico del "Lembo" con "La menzogna"
Il 2 febbraio sarà in scena "La macchina della felicità" con la simpatia di Flavio Insinna e la sua Piccola Orchestra.
Il 15 febbraio è attesa Lunetta Savino in "Non farmi perdere tempo".
Il 7 marzo Dino Abbrescia in uno spettacolo autobiografico: "Raccondino".
A conclusione della stagione teatrale il 28 marzo sarà in scena "Uccelli" con la regia di Cosimo Severo.
  • Teatro Comunale Raffaele Lembo
Prossimi eventi a Canosa
Incontri culturali all'Università della Terza Età Fino al 2 gennaio Incontri culturali all'Università della Terza Età l'Auditorium Oasi "Arc. F. Minerva" via Muzio Scevola nr.20 Canosa di Puglia (BT)
il calendario del Presepe Vivente a Canosa Dal 26 dicembre il calendario del Presepe Vivente a Canosa Canosa di Puglia(BT) zona Costantinopoli
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.