Carnevale
Carnevale
Cultura e spettacoli

Carnevale in piazza

domenica 3 marzo 2019
Dalle ore 17,30
Canosa di Puglia Piazza Vittorio Veneto
Si rinnova l'appuntamento con il Carnevale in piazza organizzato dall'Amministrazione Comunale, assessorato alla Cultura e Spettacolo. A partire dalle ore 17,30 di domenica 3 marzo, "Carnevale a Canosa" in Piazza Vittorio Veneto : balli, trucca bimbi e animazione, per una serata ricca di iniziative e giochi dedicata ai più piccoli ma anche ai più grandi.
  • Carnevale
  • Canosa di Puglia(BT)
Prossimi eventi a Canosa
A devozione della Beata Vergine Maria Addolorata Fino al 5 aprile A devozione della Beata Vergine Maria Addolorata Rettoria della Passione di Canosa di Puglia
I "Sabati della Desolata"  Fino al 6 aprile I "Sabati della Desolata"  Dalle ore 17,30. Parrocchia San Francesco e San Biagio di Canosa di Puglia(BT)
Il programma degli incontri culturali  all’U.T.E. Fino al 3 giugno Il programma degli incontri culturali all’U.T.E. Auditorium Oasi "Arc. F. Minerva",via Muzio Scevola n.20 Canosa di Puglia (BT)
Canosa e la sua Storia : concorso per tesi di laurea mer 31 luglio Canosa e la sua Storia : concorso per tesi di laurea Segreteria dell'Università della Terza Età di Canosa in via Muzio Scevola nr.20
Altri contenuti a tema
Sulle vie della Settimana Santa Sulle vie della Settimana Santa Canosa di Puglia approda a Valladolid in Spagna
S.S. 93: parte la progettazione S.S. 93: parte la progettazione Si sottoscriverà il protocollo di intesa con Anas
Le parole del cibo, le suggestioni dell'arte Le parole del cibo, le suggestioni dell'arte Convegno al Centro Servizi Culturali “Libraia Teresa Pastore”
Va in scena “Tutto a Posto” Va in scena “Tutto a Posto” La Compagnia Teatrale Codex 8&9 inaugura il Premio Teatrale “Raffaele Lembo” 
Al via il Premio Teatrale “Raffaele Lembo” Al via il Premio Teatrale “Raffaele Lembo” Reso noto il cartellone della terza edizione
I fondi stanziati dal Ministero degli Interni per i rifugiati I fondi stanziati dal Ministero degli Interni per i rifugiati Il sindaco Morra risponde alla consigliera Petroni
Viaggio nel mondo dell’informazione tra regole, tecniche, rischi e fake news Viaggio nel mondo dell’informazione tra regole, tecniche, rischi e fake news Paolo Pinnelli inaugura il V "Caffè Letterario"
Breve trattato sul lecchino Breve trattato sul lecchino Il professor  Antimo Cesaro presenta il suo ultimo libro
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.