Canosa Calcio 1948
Canosa Calcio 1948
Calcio

Vittoria in rimonta del Canosa

A segno D'Ambrosio, Ardito e Loconte

Lo Sly United F.C. Bari continua a vincere a suon di goal e domina dall'alto la classifica con 66 punti, davanti al Manfredonia con 63 punti; al Canosa terzo a 51 punti; allo Stornarella quarto con 50 punti e al Borgorosso Molfetta quinto con 43 punti. La prossima gara il Canosa affronterà in trasferta la Gioventù Calcio di Cerignola, reduce dalla pesante sconfitta contro la capolista Sly United F.C. subendo 10 reti mentre il Virtus Molfetta, in casa il Manfredonia Calcio 1932. La diretta concorrente del Canosa per la terza piazza, lo Stornarella giocherà fuori casa contro il Manfredonia FC, all'11° posto in classifica.

XXIV^ Giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A
Canosa Calcio 1948- Virtus Molfetta ......3-1
Arbitro:
Alessio Casula della Sezione di Taranto
Reti : 8' Palermo,12' D'Ambrosio, 18' Ardito, 94' Loconte
Canosa Calcio 1948Virtus MolfettaCanosa Calcio 1948-  Virtus MolfettaAllenatore Canosa Luigi Trallo
  • Canosa Calcio 1948
  • Campionato 1^Categoria
Altri contenuti a tema
Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città L’ASD Canosa Calcio 1948 interviene sull'affidamento del campo comunale "S.Sabino"
L’ultimo volo di Filannino, il  portiere elegante L’ultimo volo di Filannino, il portiere elegante Una rappresentanza di canosini ai funerali svoltisi a Barletta
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
Canosa Calcio 1948, nel segno della continuità Canosa Calcio 1948, nel segno della continuità Mister Gigi Trallo confermato alla guida tecnica
Forza Noemi dalla Canosa Ultras Forza Noemi dalla Canosa Ultras Lo striscione esposto a Manfredonia nella finale play off
Al Manfredonia la finale play off Al Manfredonia la finale play off Il Canosa non ha demeritato
Il calcio è aggregazione Il calcio è aggregazione Babucarr da la carica al Canosa alla vigilia della finale play off
Tutti a Manfredonia!Forza Canosa! Tutti a Manfredonia!Forza Canosa! L'appello della Canosa Ultras
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.