Coppa San Sabino 2013 - Vincitore
Coppa San Sabino 2013 - Vincitore
Ciclismo

Verso la 68^ Coppa San Sabino

Partenza e arrivo a Canosa Alta

Mentre in città si collocano le luminarie per la festa patronale, l'A.S.D "Gruppo Sportivo Sabino Patruno" ha reso noto i primi dettagli della "68° Coppa San Sabino (33°Gran Premio d'Estate, 17°Medaglia d'Oro San Sabino)" che si terrà nel pomeriggio del 2 agosto 2019. La gara ciclistica nazionale è riservata alla categoria Elite-Under 23 dopo la passata edizione con gli juniores. La corsa, organizzata dall'A.S.D "Gruppo Sportivo Sabino Patruno", presieduta dall'instancabile Sabino Patruno è sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana, del CONI-BAT ed è stata inserita nel cartellone dell'Estate Canosina 2019, programmato dall'Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia. L'albo d'oro della gara annovera fior fior di campioni che hanno partecipato dal 1951 a seguire, tra i quali :il compianto canosino Leonardo Marcovecchio, Luciano Rabottini, il due volte iridato di ciclocross Vito Di Tano e Gabriele Pellizzari, il vincitore dell'ultima edizione. Si tornerà a correre a Canosa Alta, partenza e arrivo in via Ugo La Malfa, su un percorso urbano ed extra urbano, . Gli organizzatori riferiscono che sono già tante le richieste di partecipazione a fronte di tanti sforzi economici profusi dagli stessi con patron Sabino Patruno in testa, per una corsa tra le più importanti nel Sud Italia durante l'estate.
  • Coppa San Sabino
Altri contenuti a tema
Cacciotti vince la 68^ Coppa San Sabino Cacciotti vince la 68^ Coppa San Sabino Terzo successo stagionale per il corridore laziale
Tutto pronto per la  "68^ Coppa San Sabino" Tutto pronto per la  "68^ Coppa San Sabino" Un percorso rinnovato con partenza alle ore 16,00
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.