Playled Canosa
Playled Canosa
Calcio a 5

Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco

Resa nota la decisione del Giudice Sportivo

Free Time L'Aquila-Playled Canosa: la decisione del Giudice Sportivo È arrivato il responso del Giudice Sportivo in merito alla gara disputatasi lo scorso 25 gennaio a L'Aquila tra la Free Time e la Playled Canosa. La Giustizia Sportiva, nella persona dell'Avvocato Renato Giuffrida ha accolto il ricorso della società abruzzese, decretando che dovranno essere giocati i restanti 9' e 02", partendo dal risultato di 2-0 in favore dei pugliesi. La squadra che attualmente occupa l'ultima posizione nel girone G si è appellata al guasto della caldaia della struttura, non imputabile alla società ospitante, impossibilitata ad intervenire perché affittuaria del Palazzetto dello Sport. La squadra rossoblu dovrà quindi affrontare un'altra trasferta nel Centro Italia per disputare l'ultimo quarto di partita, ancora da decidersi la data.
  • Playled Canosa
Altri contenuti a tema
Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"
Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Il pivot: "Playled Canosa, una società seria con obiettivi importanti"
Playled Canosa ko con il Giovinazzo Playled Canosa ko con il Giovinazzo In casa subisce la vittoria degli ospiti
Lodispoto nuovo allenatore  della Playled Canosa Lodispoto nuovo allenatore della Playled Canosa Subentra a Vito D'Ambrosio.
D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa Lo ha reso noto la società con un comunicato
Altro ko interno per la Playled Canosa Altro ko interno per la Playled Canosa Seconda sconfitta nelle ultime tre partite
Sconfitta casalinga per la Playled Canosa Sconfitta casalinga per la Playled Canosa S'impone lo Sporting Venafro
Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni E’ al 4° posto in classifica
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.