Progetto Uomo Canosa
Progetto Uomo Canosa
Calcio

La Progetto Uomo Canosa torna in campo

Nel campionato regionale giovanissimi Under 15 e Allievi Provinciali Under 17

Dopo la lunga pausa per lo stop imposto dalla pandemia si ritorna a giocare tra i giovani con le squadre della Progetto Uomo Canosa, presieduta da Giuseppe Pastore impegnate nel prossimo week end. Nel campionato regionale giovanissimi Under 15 la Progetto Uomo Canosa, l'unica delle squadre locali, è stata inserite nel Girone B, "davvero ostico" come l'hanno definito gli addetti ai lavori, considerate le squadre che si affronteranno in campo. Il Girone B è composto : Audace Cerignola, Barletta 1922, Corato Calcio 1946, Soccer Trani, Unione Calcio Bisceglie e la Progetto Uomo Canosa affidata ai mister Mimmo Zitoli e Vincenzo Murante, entrambi fiduciosi dopo aver vinto il proprio girone, qualificandosi alla fase 2 contro squadre che vantano una tradizione calcistica e sportiva di primo ordine. L'esordio allo Stadio Comunale San Sabino di Canosa di Puglia che vedrà i giovanissimi Under 15 della Progetto Uomo contro l'Audace Cerignola. Si giocherà alle ore 09.00 di domenica 6 febbraio.

Mentre, gli Allievi Provinciali Under 17 della Progetto Uomo Canosa, sotto la guida tecnica dei mister Daniele Zitoli e Farid Rachid giocheranno in trasferta alle ore 15,00 di sabato 5 febbraio contro la Soccer Trani allo Stadio Capirro Sport Village di Trani. Fanno parte del girone A: Athena Calcio Barletta, Audace Trinitapoli, Borgovilla Calcio, Spirito Santo Barletta,Golden Boys Margherita.

Nonostante le difficoltà legate al Covid, la dirigenza della Progetto Uomo Canosa si congratula con i ragazzi che si sono allenati costantemente in questi giorni per arrivare in forma ai campionati e soprattutto, ringrazia i genitori per il loro apporto assiduo, la presenza sugli spalti a sostenere ed incitare i ragazzi.
  • Progetto Uomo Canosa
Altri contenuti a tema
La Progetto Uomo Canosa esce a testa alta La Progetto Uomo Canosa esce a testa alta Cosmano Sport di Foggia disputerà la finale a Capurso
Canosa: Un pareggio che sta stretto alla Progetto Uomo Canosa: Un pareggio che sta stretto alla Progetto Uomo Grande fair-play in campo e sugli spalti
Progetto Uomo Canosa-Cosmano Sport : la semifinale Progetto Uomo Canosa-Cosmano Sport : la semifinale Si rinnova l’invito "Tutti allo stadio!"
Progetto Uomo Canosa vola in semifinale Progetto Uomo Canosa vola in semifinale Elimina i Red Boys di Martina Franca
Tutti allo stadio! In campo la Progetto Uomo Canosa Tutti allo stadio! In campo la Progetto Uomo Canosa in palio il pass per la semifinale del Campionato Giovanissimi Regionali Under 15.
Vince in trasferta la Progetto Uomo Canosa Vince in trasferta la Progetto Uomo Canosa Nei quarti di finale, a Martina Franca ha battuto i Red Boys
Progetto Uomo Canosa vince il girone Giovanissimi regionali Progetto Uomo Canosa vince il girone Giovanissimi regionali E' tra le prime otto della Puglia
Progetto Uomo Canosa continua a vincere Progetto Uomo Canosa continua a vincere Consolida il primo posto in classifica
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.