Josè David Galiando Pozo
Josè David Galiando Pozo
Calcio a 5

Josè David resta a Canosa

E' al quarto anno nelle fila rossoblu

Con un post sui social "Al Cuor non si comanda" è arrivata l'ufficialità sul rinnovo di contratto per Josè David, per giunta nel giorno del suo compleanno, che resta a Canosa di Puglia per la prossima stagione agonistica 2020-21. "Oh capitano mio capitano" esclamavano i giovani studenti rivolgendosi al proprio professore. La stessa frase potranno ripetere i tifosi del "CANOSA A5", perché la prima conferma nel roster della compagine ofantina è lo spagnolo Josè David Galindo Pozo(classe 1988), ormai canosino d'adozione, al quarto anno nelle fila rossoblu. Dopo la conferma di mister Lodispoto, quella del calcettista iberico è il primo tassello che la nuova dirigenza posa per costruire una squadra competitiva.

"Sono felicissimo di aver rinnovato, è bastata una chiamata con il presidente Lamonaca e con il direttore Cristiani, per mettere tutto nero su bianco. – Esordisce così Josè David nella dichiarazione rilasciata - Ringrazio la dirigenza per la fiducia, è stata una stagione con alti e bassi, purtroppo l'emergenza CoVid ci ha fermato mentre cercavamo di raggiungere i nostri obbiettivi. Fremo dalla voglia, stare sei mesi fermo non è facile, non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il mister e con i nuovi compagni per toglierci qualche soddisfazione.Un saluto a tutti i nostri tifosi, a cui chiedo di non far mancare il proprio apporto. Loro sono il nostro sesto uomo in campo." Inizia così la stagione del "CANOSA A5", con una nuova veste ma con la voglia sempre intatta di divertire e sorprendere nel campionato di futsal di serie B nazionale .
  • CANOSA A5
Altri contenuti a tema
Nasce il progetto “Futsal in Soccer” Nasce il progetto “Futsal in Soccer” ASD Canosa A5 e ASD Liberty Canosa unite per dar vita a un un’unione di intenti fra le due discipline
Ferdinando Termine firma per il Canosa A5 Ferdinando Termine firma per il Canosa A5 Il neo tesserato: "A Canosa un progetto ambizioso, una piazza calorosa"
Gabriel La Rocca firma per Canosa A5 Gabriel La Rocca firma per Canosa A5 Il portiere venezuelano vanta importantissime esperienze sia in Italia che all’estero
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.