Canosa a 5- Tombesi C5 Ortona
Canosa a 5- Tombesi C5 Ortona
Calcio

La Tombesi C5 Ortona vince a Canosa

Nonostante il risultato sfavorevole, i padroni di casa non hanno demeritato

Inizia con una sconfitta la fase eliminatoria delle finali nazionali per l'Under 17 del Canosa a 5 che nella prima gara tra le mura amiche è stata battuta dalla Tombesi C5 Ortona. Una partita ben impostata da entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto, mettendo in campo tutte le loro forze e la voglia per conquistare la vittoria. A spuntarla sono stati gli ospiti, fisicamente più forti, al termine di 40 minuti combattuti, che hanno visto i padroni di casa reggere il confronto, nonostante il risultato sfavorevole, e le assenze di alcuni titolari infortunati che hanno condizionato la prestazione odierna. E' stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia in provincia di Palermo.

Al Pala "Mauro Lagrasta" l'Under 17 del Canosa a 5 è scesa in campo con : Di Nunno Francesco tra i pali, Capacchione, Scolletta Carlo con la fascia di capitano,Tinelli Michele e Catalano Francesco; Di Muro Davide, Patruno Giovanni, Nachiero Francesco Pio, Palmieri Giuseppe, Quarto Francesco, Palmieri Sabino e Di Nunno Mattia. La Tombesi C5 Ortona ha schierato:Ippolito Simone, Donia Jacopo Santo, Giardinelli Giammarco, Di Fabrizio Edoardo Maria,Cauti Enrico, Annibale Mattia, Misci Antonio, Palumbaro Jacopo, Rizzo Thomas, Strano Alessandro e De Luca Angelo. E' passata in vantaggio la squadra di casa che poi subisce la rimonta con una goleada nel finale di gara. Per la Tombesi C5 Ortona sono andati a segno: Annibale, autore di una doppietta come Misci, e poi Di Fabrizio, Cauti mentre per l'Under 17 del Canosa a 5 Di Nunno Mattia e .Capacchione. La prossima gara sarà disputata dal Canosa a 5 contro la Chaminade Campobasso in trasferta.
Canosa a 5 - Tombesi C5 Ortona 2-6
Canosa a 5- Tombesi C5 OrtonaCanosa a 5Tombesi C5 OrtonaCapitano Carlo Scolletta
  • CANOSA A5
Altri contenuti a tema
Nasce il progetto “Futsal in Soccer” Nasce il progetto “Futsal in Soccer” ASD Canosa A5 e ASD Liberty Canosa unite per dar vita a un un’unione di intenti fra le due discipline
Ferdinando Termine firma per il Canosa A5 Ferdinando Termine firma per il Canosa A5 Il neo tesserato: "A Canosa un progetto ambizioso, una piazza calorosa"
Gabriel La Rocca firma per Canosa A5 Gabriel La Rocca firma per Canosa A5 Il portiere venezuelano vanta importantissime esperienze sia in Italia che all’estero
Josè David resta a Canosa Josè David resta a Canosa E' al quarto anno nelle fila rossoblu
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.