2019 Canosa Calcio 1948
2019 Canosa Calcio 1948
Calcio

Canosa Calcio 1948, nel segno della continuità

Mister Gigi Trallo confermato alla guida tecnica

A poche settimane dalla fine del campionato, il Canosa Calcio 1948, presieduto da Giuseppe Tedeschi è già al lavoro per riorganizzare la prossima stagione che la vedrà "disputare il campionato di Promozione" è quanto si augurano e sperano i dirigenti rossoblu grazie al ripescaggio dopo aver disputato una stagione positiva, terzo posto raggiunto con finale play off, alle spalle delle due corazzate United Sly F.C. Bari(vincitrice del campionato e della Coppa Puglia)e Manfredonia Calcio 1932. Il primo ad essere riconfermato è mister Gigi Trallo che ha condotto la squadra ai vertici della classifica del campionato di prima categoria, tenendo unito il gruppo dall'alto della sua esperienza calcistica, nonostante il triste evento luttuoso con la perdita del compianto presidente Pietro Basile. Mister Gigi Trallo abbastanza commosso di fronte alla gigantografia di Pietro Basile ha ringraziato gli intervenuti tra i quali il capitano Nicola Landolfi, i rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici, e tutta la dirigenza, in primis, il presidente Tedeschi, per il lavoro svolto sinora che ha visto i nuovi ingressi al già consolidato organico del Canosa Calcio 1948, come Angelo Piacenza(Direttore Generale) e Nicola Mancini(segretario), entrambi provenienti dal Canusium Calcio, molto conosciuti nell'ambiente calcistico. Ufficializzate le figure che comporranno lo staff tecnico: Antonio Luisi, vice di Trallo e allenatore Juniores; Francesco Luisi, preparatore dei portieri; il professor Michele Sorrenti, preparatore atletico; Mimmo Taccardi, massaggiatore. Sarà fondato il settore giovanile affidato all'ex assessore allo sport Elia Marro con due tecnici Giuseppe Diaferio e Roberto Persichella che cureranno la scuola calcio dei piccoli .

Faranno parte dell'organico rossoblu per la stagione 2019-20:Nicola Pellegrino(vice presidente), Dario Di Giacomo (Procuratore Sportivo); Simone Sinesi (Reesponsabile Marketing e Comunicazione), Antonio Favore (Consulente), Antonella Cristiani (Responsabile iniziative ed Eventi Promozionali), Mario Sardella (Consigliere), Fabio Chiara (Area Commerciale), Pasquale Scarano(Responsabile New Media). "Un lavoro di squadra mai anteposto agli interessi personali" ha dichiarato mister Trallo nel suo intervento durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo organico "per continuare a far bene al Canosa Calcio 1948 che quest'anno ha celebrato il 70° della sua costituzione, perché la squadra rossoblu è un patrimonio dei canosini ed io, un figlio adottato da questa terra." Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei primi calciatori che faranno parte della rosa del Canosa Calcio 1948, confermando il blocco della passata stagione.
  • Canosa Calcio 1948
Altri contenuti a tema
Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città Collaborazione per il bene della pratica sportiva nella nostra città L’ASD Canosa Calcio 1948 interviene sull'affidamento del campo comunale "S.Sabino"
L’ultimo volo di Filannino, il  portiere elegante L’ultimo volo di Filannino, il portiere elegante Una rappresentanza di canosini ai funerali svoltisi a Barletta
Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Coletti al Campus Academy Canosa Calcio 1948 Il presidente Tedeschi :"Un bilancio più che positivo"
Forza Noemi dalla Canosa Ultras Forza Noemi dalla Canosa Ultras Lo striscione esposto a Manfredonia nella finale play off
Al Manfredonia la finale play off Al Manfredonia la finale play off Il Canosa non ha demeritato
Vittoria in rimonta per il Canosa calcio Vittoria in rimonta per il Canosa calcio Manneh firma il successo in zona Cesarini
Vittoria in rimonta del Canosa Vittoria in rimonta del Canosa A segno D'Ambrosio, Ardito e Loconte
Ennesima vittoria della capolista United Sly Ennesima vittoria della capolista United Sly Rifila quattro reti al Canosa
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.