Carmelo Bene
Carmelo Bene
Eventi e cultura

Vi Racconto il Bene. Carmelo

“Interpretative reading” di e con Nunzio Sorrenti

Cresce l'attesa per lo spettacolo "Interpretative reading" che è stato ideato e sarà portato in scena da Nunzio Sorrenti: "Vi Racconto il Bene. Carmelo". Le prime anticipazioni sullo spettacolo, a cura del Collettivo Teatrale"ChivivefarumorE", riportano che sarà incentrato su Carmelo Bene: "Tra i massimi esponenti della scena teatrale del secondo Novecento, artista e intellettuale di fama e rilievo internazionale, intensamente amato quanto visceralmente contestato, si inserisce nella tradizione del Grande Attore che fa "deflagrare" tramite l'adozione di uno sguardo parodico, in una originalissima sintesi di passato e innovazione che esprime l'impossibilità novecentesca ad aderire ad una visione unitaria del mondo." Sarà il Piccolo Teatro "ChivivefarumorE" in Via Trieste e Trento n. 24, a Canosa di Puglia ad ospitare lo spettacolo "Interpretative reading"di e con Nunzio Sorrenti che avrà inizio alle ore 20,30 di domenica 21 novembre. Per l'accesso del pubblico, saranno osservate le norme sanitarie anti-covid vigenti. mentre è obbligatoria la prenotazione contattando le utenze telefoniche 3389649850-3382562352 attive per ulteriori informazioni.
  • ChivivefarumorE
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.