Canosa: scuolabus per i bambini
Canosa: scuolabus per i bambini
Vita di città

Un nuovo scuolabus per i bambini

E' dotato di ogni comfort

E' stato consegnato alla Città di Canosa di Puglia un nuovo scuolabus che potrà accompagnare a scuola i bambini e anche due carrozzine per bimbi diversamente abili. Il mezzo, collaudato ed immatricolato nei giorni scorsi, è dotato di ogni comfort come climatizzatore, tetto apribile, porte scorrevoli elettriche e pedana per carrozzine. Don Carmine Catalano, parroco della Chiesa dei Santi Francesco e Biagio, ha benedetto il nuovo mezzo alla presenza del sindaco, Roberto Morra, dell'assessore alla Cultura, Mara Gerardi, del consigliere comunale Massimo Lovino e del personale dell'Ufficio Scuola. Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la fruizione del trasporto alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria del Comune di Canosa, nonché al trasporto alunni con disabilità. I cittadini interessati alla fruizione del servizio potranno presentare istanza utilizzando l'apposito modello: scaricabile dal sito istituzionale del Comune o ritirabile presso l'Ufficio Scuola, sito in Via Puglia, n. 12. L'ostanza dovrà essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Canosa di Puglia, sito a Palazzo di Città, in Piazza Martiri XXIII Maggio n. 15. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 25 settembre 2018.

Inoltre, è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune l'Avviso Pubblico per l'individuazione del soggetto affidatario nonchè l'approvazione dello Schema di convenzione relativo all'Attività di accompagnamento ed assistenza alunni, anche con disabilità, fruitori del servizio di trasporto scolastico e speciale per il periodo ottobre 2018 - giugno 2019. Per la partecipazione alla selezione, il candidato dovrà far pervenire al Comune di Canosa di Puglia – Ufficio Archivio e Protocollo Piazza Martiri XXIII Maggio n. 15 – 76012 - Comune di Canosa di Puglia, pena l'inammissibilità della candidatura, un plico debitamente chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, recante all'esterno l'intestazione del mittente e la seguente dicitura: PROCEDURA DI SELEZIONE PER LE ATTIVITA' DI ASSISTENZA ED ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI, ANCHE CON DISABILITA', FRUITORI DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E TRASPORTO SPECIALE - CONTIENE PROGETTO - NON APRIRE
Il plico dovrà pervenire all'indirizzo suindicato entro e non oltre, pena l'inammissibilità della proposta progettuale, le ore 12,00 del giorno 26/09/2018.

© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.