Scuola elementare
Scuola elementare
Scuola e Lavoro

Tre seminari gratuiti per insegnanti di scuola Primaria ad Andria

Si parte questo pomeriggio con THE N.I.C.E. APPROACH


Si svolgeranno ad Andria 3 seminari/incontri didattici gratuiti e a numero chiuso per insegnanti di scuola Primaria presso l'Auditorium della Scuola Media "P.Cafaro". Gli incontri sono organizzati da Vincenzo D'Avanzo con la disponibilità e collaborazione del Dirigente Dott.ssa Grazia Suriano. Saranno coinvolti tutti i docenti di scuola Primaria di Andria, Trani, Corato, Canosa di Puglia, Minervino e Spinazzola.

Ecco il programma:
- 28 marzo ore 16,00 THE N.I.C.E. APPROACH: relatrice Mariagrazia Bertarini;
- 4 aprile ore 16,00 Apprendere la Lettura dall'abilità alla competenza. BES e DSA: relatrici Bruno Bianco e Mariangela Tosi;
- 11 Aprile ore 16,00 La comprensione del testo e il riassunto. Percorsi per acquisire un metodo di studio: relatrici Bruno Bianco e Mariangela Tosi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.