Marijuana
Marijuana
Cronaca

Spaccio di droga ad Andria e Minervino: un arresto ed una denuncia

Operazione dei Carabinieri: rinvenute 25 dosi ed una pianta di marijuana

E' di un arresto ed una denuncia il risultato di un servizio specifico antidroga disposto dai Carabinieri di Andria tra la Città di Federico e Minervino Murge. A finire in manette un 25enne andriese sorpreso in atteggiamento sospetto in una zona spesso frequentata da tossicodipendenti. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire un involucro contenente 25 dosi di marijuana per un peso complessivo di 80 grammi. L'uomo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato nel Carcere di Trani su disposizione della Procura della Repubblica di Trani mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Sorte leggermente diversa, invece, per un 27enne di Minervino Murge, dove i Carabinieri della locale compagnia, nel corso di una perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo, hanno rinvenuto una pianta di marijuana del peso di 110 grammi sottoposta a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione. Il 27enne è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.