Sicuri in bicicletta
Sicuri in bicicletta
sport

Sicuri in Bicicletta

A Bari, presentazione del progetto sui corretti comportamenti da osservare

Il ciclismo non è solo fatica, gioco di squadra, etica, lealtà e rispetto dell'avversario ma anche la conoscenza dei regolamenti e la sicurezza: la Federazione Ciclistica Italiana e la Fondazione ANIA, in collaborazione con la Polizia di Stato e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, promuovono il progetto Sicuri in Bicicletta che vivrà il suo momento clou sabato 2 febbraio a Bari a partire dalle ore 15,30 presso l'Hotel Parco dei Principi in Viale Europa nella zona nord del capoluogo pugliese, non molto lontano dall'aeroporto Bari Palese. Un incontro formativo nel corso del quale verranno illustrati i corretti comportamenti da osservare quando si pedala in bicicletta a traffico aperto. Saranno presenti gli atleti delle categorie giovanissimi (G6), esordienti e allievi, i dirigenti e i tecnici delle società giovanili della regione Puglia ed extra-regionali (Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia) per dare un importante segnale su come pedalare in sicurezza ed essere rispettati dagli automobilisti.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.