Ivan  Scalfarotto
Ivan Scalfarotto
Cronaca

Scalfarotto in visita istituzionale a Foggia e Barletta

Sarà inaugurata la sede del "Polo della legalità" di Barletta

Il sottosegretario al Ministero dell'Interno Ivan Scalfarotto sarà in visita istituzionale a Foggia e Barletta nella giornata di venerdì 11 giugno. «Questa prima visita nelle province del nord della Regione Puglia dopo aver ricevuto la delega agli Enti Locali da parte della Ministra Lamorgese, costituisce per me un'importante occasione per dare inizio a una collaborazione con le autorità locali che auspico continuativa e molto intensa e per approfondire problematiche e criticità degli enti locali e dei territori della Regione.» - Nel primo pomeriggio di venerdì 11 giugno il Sottosegretario Ivan Scalfarotto parteciperà all'inaugurazione della sede del "Polo della legalità" di Barletta, in via Zanardelli, presso il nuovo Comando di Polizia Locale. Inoltre, incontrerà il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante e presenzierà alla firma dei Patti per la sicurezza urbana dei Comuni di Margherita di Savona e San Ferdinando di Puglia. «È il modo per manifestare la massima vicinanza del governo a tutti coloro che sono impegnati in prima linea per costruire una cultura della legalità e della sicurezza e per il contrasto alla mafia ed ai fenomeni corruttivi, e anche una preziosa opportunità per mandare un messaggio di attenzione e di fiducia alla società civile di una regione civica e operosa come la Puglia» Ha concluso il sottosegretario Ivan Scalfarotto.
  • Ivan Scalfarotto
  • Ministero dell'Interno
Altri contenuti a tema
Ministero dell’Interno e Amazon insieme contro la contraffazione Ministero dell’Interno e Amazon insieme contro la contraffazione Presentato il Memorandum d'intesa sottoscritto
L’attenzione del Governo per questa Provincia L’attenzione del Governo per questa Provincia Il Sottosegretario al Ministero dell’interno, Ivan Scalfarotto in visita istituzionale a Barletta
La  Puglia, la nostra casa La Puglia, la nostra casa Si conclude la campagna elettorale di Danilo Dell'Aere
Canosa: Il Vice Ministro dell'Interno, Vito Crimi in visita istituzionale Canosa: Il Vice Ministro dell'Interno, Vito Crimi in visita istituzionale Domattina incontrerà il sindaco Morra
Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Scalfarotto: «Basta tabù, apriamo le porte a ricerca, istruzione e tecnologia anche in Agricoltura» Il candidato presidente dichiara: «Con noi la Regione punterà su formazione e ricerca»
2 Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Scalfarotto: «Sgravi fiscali del Governo fondamentali per la Puglia» Il candidato alla presidenza della Regione: «Esecutivo accoglie nostre proposte. Ripartenza del Sud passa da servizi e infrastrutture»
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.