Cane
Cane
Associazioni

Saverio Luisi: giusto per chiarire......."L'area di sgambamento è della città".......

Grazie ad una raccolta firme, iniziata e terminata con successo dal Comitato amici di Belen pro amici a 4 zampe. Comunque a noi interessa il fine " e forse giustifichiamo i mezzi"

Ho letto, per caso, in questi giorni che l'area di sgambamento e' un'idea di diverse persone ma non di quelle che veramente l' hanno voluta ma non c'entrano nulla con l'amministrazione o sponsor.
Gia' in campagna elettorale, lo scrivente e solo lo scrivente, ha parlato degli amici a 4 zampe e delle varie idee tra cui: l'area di sgambamento o sgambettamento, dei cestini nelle piazze per deiezioni canine (e chissa' perche' solo in Piazza Terme non si vedono ove il sottoscritto risiede), del canile, della pet therapy e tanto altro.
Grazie ad una raccolta firme, iniziata e terminata con successo dal Comitato amici di Belen pro amici a 4 zampe e l'ass.ne lega naz.le per la difesa del cane sez. Canosa, si è riusciti ad avere l'attenzione dell'amministrazione comunale o suoi componenti e dopo varie riunioni a realizzare, senza interpellare piu' la parte scrivente ed associazioni, alcune richieste.
Un grazie va' sicuramente agli sponsor che si sono proposti ma le associazioni hanno proposto il tutto ma la realizzazione e l'idea chissa' perche' è sempre dovuta "A....." che degli amici a 4 zampe non ricordavano l'esistenza (e non parliamo di sponsor).
Comunque a noi interessa il fine " e forse giustifichiamo i mezzi" e non il merito e speriamo che si possano portare a termine le altre proposte inviate agli amministratori senza spremere sempre gli sponsor che continuiamo a ringraziare; pero' i problemi della citta' non possono sempre essere risolti da questi nobili signori ma si potrebbero attingere fondi in altro modo. Meditate !!!!
Buona estate.

uff. stampa - comitato di Belen amici 4 zampe -
Saverio Luisi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.