Oasi Minerva Canosa
Oasi Minerva Canosa
Vita di città

San Sabino e il dialetto canosino!

Il 6 febbraio incontro culturale

Nell'ambito delle iniziative per la "Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue locali", istituita nel 2013 dall'Unione Nazionale delle Pro Loco, si terrà a Canosa di Puglia(BT) un happening culturale con la partecipazione di poeti dialettali, cultori del vernacolo e appassionati del folklore e della musica popolare. L'incontro intitolato "San Sabino e il dialetto canosino!" è in calendario venerdì 6 febbraio alle ore 18,30 presso l'Auditorium "Oasi Mons. Francesco Minerva", in via Muzio Sceola nr. 20 a Canosa. Per l'occasione interverranno: Vincenzo Orfeo, Presidente UNPLI BAT; Annamaria Fiore, Presidente Pro Loco Canosa; Sabino Facciolongo, assessore alla Cultura; Leonardo Daulisa per l'Università della Terza Età e Marco Tullio Milanese in veste di moderatore. Una serata dedicata alla salvaguardia e alla conservazione dello straordinario patrimonio linguistico canosino che racchiude la storia, la cultura e le tradizioni tipiche.

La cittadinanza è invitata
San Sabino e il dialetto canosino
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.