Ospedale di Canosa
Ospedale di Canosa
Vita di città

Sabato e domenica il Comitato Spontaneo B619 in piazza

Gazebo informativo per difendere l'ospedale di Canosa

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, il comitato spontaneo B619 incontra tutta la cittadinanza canosina presso un gazebo allestito in piazza Vittorio Veneto, al fine di informare la popolazione sui progressi e sullo stato della battaglia che si sta svolgendo per salvare l'ospedale di Canosa.

Dalle ore 19 alle 21 di sabato e domenica, nonché domenica mattina, anche in piazza Padre Antonio Maria Losito, dalle 11 alle 13, i portavoce del comitato illustreranno quanto è stato fatto e quanto ottenuto nell'ultimo anno con relative nuove proposte per il prosieguo dell'attività. Bisogna essere preparati ed uniti per ottenere risultati. Tale unità dev'essere dimostrata nel corso dell'incontro pubblico con l'Assessore Regionale alla Sanità, Elena Gentile, che avverrà lunedì 28 ottobre alle ore 15.

Comitato Spontaneo B619 per la difesa dell'Ospedale di Canosa di Puglia
Gazebo 26 e 27 Ottobre
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.