Prof. PIER LUIGI LOPALCO
Prof. PIER LUIGI LOPALCO
Amministrazioni ed Enti

Rinnovo contratto sanità: : “Un risultato importante per tante lavoratrici e lavoratori del comparto"

L'intervento di Pier Luigi Lopalco (Articolo Uno Puglia)

"Il rinnovo del contratto del comparto sanità siglato nelle scorse ore è un risultato importante e atteso da tempo che riconosce a 545 mila lavoratrici e lavoratori diritti e tutele. E lo è ancor di più in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Un accordo, per nulla scontato, raggiunto grazie all'impegno e al lavoro attento e concreto del Ministro Roberto Speranza che sin dal primo momento si è speso per assicurare la giusta dignità a chi quotidianamente svolge con dedizione e professionalità il proprio lavoro e, soprattutto nel periodo difficile della pandemia, ha contribuito per garantire la tenuta del Servizio Sanitario Nazionale e tutelare la salute dei cittadini. La collaborazione e il dialogo, che hanno da sempre contraddistinto l'impegno del Ministro Speranza e che hanno portato oggi a questo importante successo, continueranno ad essere il faro del suo lavoro e del lavoro di tutti noi di Articolo Uno". Così il Presidente del Gruppo Misto in Regione Puglia Pier Luigi Lopalco e la Segreteria regionale di Articolo Uno Puglia commentano il rinnovo del contratto di lavoro dei dipendenti della Sanità pubblica del Servizio Sanitario Nazionale.
Pier Luigi Lopalco(Articolo Uno Puglia)- Presidente Gruppo Misto – Regione Puglia

  • Pier Luigi Lopalco
Altri contenuti a tema
Pier Luigi Lopalco candidato alle elezioni politiche 2022 Pier Luigi Lopalco candidato alle elezioni politiche 2022 Articolo Uno Puglia ha presentato la rosa dei nomi
Usca: “Chiuderle è una scelta sbagliata. Non dimentichiamo la lezione del Covid” Usca: “Chiuderle è una scelta sbagliata. Non dimentichiamo la lezione del Covid” L'intervento di Pier Luigi Lopalco del Gruppo Misto alla Regione Puglia
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.