Michele Di Simone
Michele Di Simone
Politica

Rilancio della nostra storia, cultura, agricoltura ed impresa

il candidato consigliere Michele Di Simone si presenta

"La mia candidatura nasce dalla fiducia per un progetto politico che non fá le solite (false) promesse e che non strumentalizza le persone e le istituzioni per fini personali." Esordisce così il candidato consigliere Michele Di Simone nella lista civica 'Canosa nel Cuore' a sostegno di Vito Malcangio sindaco alle amministrative del 12 giugno 2022 : "Ho scelto di mettere la faccia per Vito Malcangio, in quanto persona seria e competente che coinvolge veramente i giovani, e la cittadinanza tutta, nella sana politica, dando la possibilità reale di offrire idee e soluzioni per lavorare insieme per ascoltare e dare risposte alla città ed ai cittadini. Ho deciso di unirmi alle amiche ed amici di 'Canosa nel Cuore', perché credo veramente nel progetto – conclude il candidato consigliere Michele Di Simone- di recupero e rilancio della nostra storia, cultura, agricoltura ed impresa. Insieme crediamo in Canosa e nei Canosini." La lista civica Canosa nel Cuore fa parte della coalizione "Patto per Canosa" a sostegno del candidato sindaco Vito Malcangio, insieme a: Noi di Centro, Fuori dal Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Canosa Popolare e Lista Malcangio Sindaco.
  • Elezioni
  • Vito Malcangio
Altri contenuti a tema
Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" Ballottaggi di giugno: "Un risultato importante che viviamo oggi con spirito di squadra" La dichiarazione del governatore Michele Emiliano
Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" Canosa: "Una diffusa sfiducia dei cittadini verso la politica" La nota di Enzo Princigalli, coordinatore della lista civica Movimento Schittulli.
“Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione “Fare Politica per Canosa” è possibile anche dall’opposizione La nota di Giuseppe Tomaselli
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Canosa: Vito Malcangio è il nuovo sindaco Suffragato da oltre 7mila voti
Elezioni Amministrative 2022-  Scrutinio Finale Elezioni Amministrative 2022- Scrutinio Finale I dati ufficiali in tempo reale.
Canosa: hanno votato 14.974    elettori per le comunali Canosa: hanno votato 14.974   elettori per le comunali Il 57,52% degli aventi diritto. In calo i votanti rispetto al 2017 .
Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Canosa: Quasi 10mila elettori hanno votato per le comunali Il 38,32% degli aventi diritto alle ore 19,00
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.