Coronavirus
Coronavirus
Notizie

Puglia: Oltre 50mila i casi attualmente positivi

Registrati 5 decessi nelle ultime 24 ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 12:45 odierne. In Puglia, i casi attualmente positivi sono 50.664, di cui : 50.222 in isolamento domiciliare, 442 i ricoverati in ospedale compresi i 34 che occupano posti letto in terapia intensiva. L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari allo 0.83%. L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 7.69%. Nelle ultime 24 ore, i test registrati sul territorio regionale sono stati 36.031, dei quali 5581 (pari al 15.48%) hanno avuto riscontro positivo, così suddivisi: 526 nella Provincia Barletta Andria Trani; 738 Provincia di Foggia; 1681 Area Metropolitana di Bari; 514 Provincia di Brindisi;1265 Provincia di Lecce;761 Provincia di Taranto;84 casi di residenti fuori regione;12 casi di provincia in via di definizione. Nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 5 decessi.

Sono aperte le prenotazioni per le vaccinazioni per tutte le fasce d'età previste tramite il sito lapugliativaccina, il sistema delle farmacie Farmacup e il numero verde regionale 800 713931. La Asl Bt per incentivare la vaccinazione pediatrica ha organizzato open day, senza prenotazione, dedicati ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. Una prima giornata è in programma per sabato 8 gennaio dalle ore 9,00 alle 13,00 a Margherita di Savoia dove saranno vaccinati anche i bambini di Trinitapoli e San Ferdinando. Domenica 9 gennaio gli open day si terranno ad Andria, Barletta, Bisceglie e Canosa di Puglia dalle ore 9,00 alle 12,30 e a Trani dalle 9 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 18,00.
  • Regione Puglia
  • ASL BT
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Asl Bt  :referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Asl Bt :referti on line solo sul Fascicolo Sanitario Elettronico Dal 23 settembre basterà un semplice click per avere tutti i dati necessari
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% La dichiarazione dell’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Debora Ciliento
Tutta la Puglia che c’è: la differenza si vede Tutta la Puglia che c’è: la differenza si vede La Regione Puglia alla 88esima Edizione della Fiera del Levante
Regione Puglia: nuova strategia contro la violenza di genere Regione Puglia: nuova strategia contro la violenza di genere Prevenzione, responsabilità e comunità al centro dell’azione pubblica
Bonomo di Andria: Blocco del ganglio stellato per salvare la vita ad un 50enne Bonomo di Andria: Blocco del ganglio stellato per salvare la vita ad un 50enne Dimostra il valore eccellente raggiunto dall’Elettrofisiologia
A Bari l’ultimo treno elettrico a doppio piano modello Rock del Regionale di Trenitalia A Bari l’ultimo treno elettrico a doppio piano modello Rock del Regionale di Trenitalia L'assessore Ciliento: “La flotta interamente rinnovata del Regionale di Trenitalia dimostra la volontà della Regione di investire in un TPL sicuro, efficiente e sostenibile”
Sanità : Puglia in crescita nei livelli di assistenza Sanità : Puglia in crescita nei livelli di assistenza L’assessore Piemontese: “Rafforzare servizi territoriali e personale sanitario”
Asl Bt: Al via le  prestazioni serali in tutte le radiologie Asl Bt: Al via le prestazioni serali in tutte le radiologie Presentato il Piano di Recupero delle Liste di Attesa
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.