Coronavirus
Coronavirus
Notizie

Puglia: 5.937  i casi attualmente positivi

Registrati 3 decessi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi mercoledì 23 giugno 2021 in Puglia, sono stati registrati 6684 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 63 casi positivi: 18 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi, 7 nella provincia BAT, 4 in provincia di Lecce, 29 in provincia di Taranto, 2 casi di provincia di residenza non nota. 1 caso di residente fuori regione è stato riclassificato e attribuito. Sono stati registrati 3 decessi: 2 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.634.171 test. 240.487 sono i pazienti guariti. 5.937 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 253.037 così suddivisi: 95.119 nella Provincia di Bari; 25.575 nella Provincia di Bat; 19.747 nella Provincia di Brindisi; 45.130 nella Provincia di Foggia; 26.892 nella Provincia di Lecce; 39.396 nella Provincia di Taranto; 807 attribuiti a residenti fuori regione; 371 provincia di residenza non nota.I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Sono 3.263.593 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 96.1 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza,3.399.773).

Nella giornata di ieri nella Asl Bt sono state fatte 3266 vaccinazioni. Intanto si procede con le prime dosi e gli anticipi delle vaccinazioni Astrazeneca a Bisceglie: fino a venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00 saranno vaccinati i cittadini che hanno fatto la prima dose di Astrazeneca dal 14 al 21 aprile. L' hub di Andria fino a sabato resterà aperto dalle ore 9,00 alle 13,00.
  • Regione Puglia
  • ASL BT
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Ora scelte decisive per l'agricoltura   Ora scelte decisive per l'agricoltura   Coldiretti Puglia saluta la proclamazione di Antonio Decaro alla guida della Regione
Sarò il presidente di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato Sarò il presidente di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato A Bari, la cerimonia di proclamazione del presidente della Regione Puglia eletto, Antonio Decaro
Si consolida la rete per la “Cura dei luoghi”, Si consolida la rete per la “Cura dei luoghi”, L'iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia per promuovere la valorizzazione condivisa del patrimonio materiale e immateriale regionale.
ASL BT: "Il 2025 è stato un anno intenso, ricco di iniziative, di progetti" ASL BT: "Il 2025 è stato un anno intenso, ricco di iniziative, di progetti" La dichiarazione di Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario della Asl Bt
Il gelso bianco di casa mia nei PAT Il gelso bianco di casa mia nei PAT Parliamo  ai ragazzi nelle scuole mescolando storia, agricoltura, commercio, agroalimentare
Canosa: carenza di medici 118, verso la sospensione del turno notturno Canosa: carenza di medici 118, verso la sospensione del turno notturno La dichiarazione del Commissario straordinario della ASL BT Tiziana Dimatteo:
Sanità, la Cgil protesta: “Gravi ritardi della Asl Bat su spesa per le reti di prossimità” Sanità, la Cgil protesta: “Gravi ritardi della Asl Bat su spesa per le reti di prossimità” La nota a firma dei segretari generali di Cgil, Fp e Spi sul rischio concreto di perdere risorse e servizi essenziali per i cittadini
Bonomo di Andria: Attivo il primo Ambulatorio specialistico infermieristico Wound care dell’Asl Bt Bonomo di Andria: Attivo il primo Ambulatorio specialistico infermieristico Wound care dell’Asl Bt Dedicato al trattamento delle ferite difficili nell’unità operativa di Medicina Interna
© 2005-2026 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.