Protesta ai funerali per crollo via Roma Barletta
Protesta ai funerali per crollo via Roma Barletta
Associazioni

Presenti ai funerali tutti i Presidenti delle Associazioni Civiche

Rabbia, indignazione e voglia di Verità è stata manifestata in piazza. Rabbia, l'indignazione e la voglia di Verità è stata manifestata con striscioni e cartelli

TUTTI I PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI CIVICHE ANDRIESI HANNO PARTECIPATO A BARLETTA AI FUNERALI DELLE CINQUE DONNE VITTIME DEL CROLLO DI VIA ROMA E SI STRINGONO ATTORNO ALLA CITTA' NELL'IMMENSO DOLORE.
NELLE PAROLE DEL COORDINATORE MONTARULI TUTTO IL SENTIMENTO DI INDIGNAZIONE PER L'ACCADUTO.
UNITI ANCHE NELLA RICERCA DELLA VERITA'

Le dichiarazioni rilasciate al TgR Rai Puglia dal Direttore di Unimpresa Bat e Coordinatore delle Associazioni Civiche Andriesi, Savino Montaruli, durante i funerali delle cinque donne vittime del crollo di via Roma, a Barletta, sono chiare e dirette. Presenti ai funerali tutti i Presidenti delle Associazioni Civiche Andriesi a manifestare la vicinanza agli amici di Barletta colpiti da un dolore indimenticabile.

La rabbia, l'indignazione e la voglia di Verità è stata manifestata con striscioni e con cartelli esposti in Piazza. Forte anche la reazione degli aderenti allo SCIMPID - Sindacato Cattolico Italiano Micro Piccole Imprese e Dipendenti, rappresentato dal suo Presidente, Giovanni Di Ruvo, che chiedono di non criminalizzare l'imprenditore barlettano che dava lavoro alle giovani donne.

Ora, dopo i funerali, ci si aspetta una forte reazione Civica da parte degli amici barlettani, alla quale parteciperemo solidali, per manifestare la totale indignazione per quanto accaduto e per sollecitare un'accelerazione delle indagini avviate dalla Magistratura, in modo da smascherare al più presto i veri responsabili della tragedia e l'eventuale coinvolgimento, diretto ed indiretto, dell'intero sistema, anche amministrativo, che non può ritenersi estraneo rispetto a tutto quanto la cronaca di questi giorni ha riportato a livello nazionale.

Un desiderio di riscatto di una città maltrattata e messa sul tavolo degli imputati, senza contraddittorio e senza la possibilità di alcuna difesa.






http://youtu.be/1HlgDfIuTXE


http://www.youtube.com/watch?v=1HlgDfIuTXE


http://youtu.be/1HlgDfIuTXE?hd=1




Ufficio di Coordinamento
Associazioni Civiche Andriesi
Protesta ai funerali per crollo via Roma BarlettaProtesta ai funerali per crollo via Roma BarlettaProtesta ai funerali per crollo via Roma BarlettaProtesta ai funerali per crollo via Roma Barletta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.