Multisala Showville Bari
Multisala Showville Bari
Associazioni

Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo, VII Edizione.

Ancora aperte le segnalazioni per le candidature

È confermata per la data del 12 dicembre 2015 la cerimonia di premiazione della VII Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che si terrà nella Città di Bari presso il Cinema Multisala Showville. Il premio, nato nel 2008, ha l'obiettivo di promuovere e premiare le eccellenze pugliesi e le aziende che si sono distinte nel settore economico, imprenditoriale, culturale e sociale valorizzando il brand Puglia nel mondo. E' una manifestazione ad ampio respiro internazionale, che intende rappresentare anche un momento di incontro e di riflessione negli ambiti artistici, letterari e musicali tra i corregionali, uniti da un forte legame con la terra d'origine. L'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, vanta migliaia di iscritti e sezioni locali in città italiane ed estere: una vera e propria rete di professionisti, imprese e realtà economiche, un luogo virtuale interattivo dove incontrarsi, conoscersi, fare "networking" e condividere contatti, competenze e opportunità. Punto di riferimento per tutti i pugliesi che, pur vivendo in altre regioni italiane ed estere, mantengono un legame fecondo con la propria terra d'origine, diventando, nel contempo, ambasciatori di Puglia e cittadini a pieno titolo nei Paesi che li ospitano. L'Associazione, che ha sede a Gioia del Colle(BA), attraverso le sue attività intende promuovere una cultura di solidarietà e assolvere al ruolo di segnalare le opportunità che la regione offre con particolare riferimento alle nuove generazioni di giovani italiani all'estero.

Gli enti istituzionali, le associazioni, i gruppi musicali e artisti pugliesi di ogni genere interessati ad esibirsi ed a collaborare per la buona riuscita di questa manifestazione in calendario il 12 dicembre 2015 e di altre eventuali iniziative collaterali possono inviare le segnalazioni. Inoltre, si precisa che la scadenza massima per l'invio delle candidature con relativo curriculum vitae dettagliato per il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo", da parte degli enti istituzionali, associazioni di categoria è fissato per il 15 settembre 2015. Possono essere inviate per posta elettronica o spedite per posta.
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, Segreteria : Telefax 0803433383 – 3498836622
email: info@puglianelmondo.com
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.