Vertice sulla sicurezza in Prefettura
Vertice sulla sicurezza in Prefettura
Cronaca

Piano di sicurezza della BAT: 1069 persone controllate in tre ore

Presentati in Prefettura i risultati del sistema che vede coinvolte tutte le forze dell'ordine

Quarto ed ultimo appuntamento della Provincia di Barletta di Barletta - Andria - Trani nell'ambito della promozione dell'occupazione femminile sul territorio.
Martedì 10 dicembre novembre alle ore 10.00, presso la Sala Papa Innocenzo XII, in Piazza Plebiscito 1 a Spinazzola, si terrà il convegno dal titolo "Donna, Diritto e Diritti", in cui si discuterà delle opportunità e dei diritti delle donne nel mondo del lavoro.
Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del Sindaco di Spinazzola Nicola Di Tullio, del Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola e dell'Assessore alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno.
Seguiranno gli interventi della Direttrice della Casa Circondariale di Turi Maria Teresa Susca, del Viceprefetto della Bat Giulia Cazzella e della Docente di Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Foggia Madia D'Onghia.

Concluderà i lavori l'Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina, mentre a moderare l'incontro sarà la Consigliera di Parità della Provincia Stefania Campanile.
I quattro seminari organizzati dalla Provincia (prima di Spinazzola, incontri a Bisceglie, Margherita di Savoia e Canosa di Puglia) rientrano nelle attività di promozione dell'occupazione femminile sul territorio che la Provincia ha avviato in seguito ad un accordo sottoscritto con la Regione Puglia per l'accompagnamento al lavoro di donne disoccupate ed inoccupate.
A questo proposito, la Provincia ha approvato il progetto di realizzazione del Centro per l'Occupabilità Femminile, (presso il Centro per l'Impiego di Barletta in via Pizzetti 24), quale luogo fisico in cui le donne possono trovare risposte ai loro bisogni in termini di informazioni, orientamento, consulenza individualizzata, ricerca di opportunità formative e lavorative nonché conoscenza di normative e strumenti per l'autoimpresa e dei servizi presenti sul territorio.
Vertice sulla sicurezza in PrefetturaVertice sulla sicurezza in Prefettura
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.