Via Stringani
Via Stringani
Vita di città

Nuova segnaletica in via Stringani

Necessaria per rafforzare la sicurezza stradale

In seguito alle sollecitazioni dei cittadini residenti nella zona, ieri mattina è stata apposta una segnaletica verticale e orizzontale di divieto di fermata nell'area dello slargo antistante via Stringani, nei pressi del Teatro Comunale "R.Lembo" di Canosa di Puglia(BT). "La segnaletica orizzontale è necessaria per rafforzare la sicurezza stradale e l'incolumità pubblica – spiega il vicesindaco Leonardo Piscitelli, assessore alla Polizia Municipale - . L'intervento è stato dettato da alcune istanze di cittadini residenti in via Flavio Gioia, che lamentavano il pericolo per la propria sicurezza e le difficoltà nel raggiungere le proprie abitazioni a causa di parcheggi irregolari che intralciavano la viabilità pedonale e veicolare". Questo è solo un primo intervento eseguito sullo slargo. "Nei prossimi giorni – conclude Piscitelli - nell'area verranno installati i dissuasori di sosta in ghisa antichizzati e già autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.