Mario Rosini
Mario Rosini
Eventi e cultura

Mario Rosini in concerto

A Trani, per la rassegna "Sere d'Incanto"

La rassegna "Sere d'incanto", voluta e organizzata dalla Fondazione Seca si concluderà con l'appuntamento di domenica 3 gennaio all'interno del Polo Museale di Trani, Palazzo Lodispoto - piazza Duomo. L'ultima imperdibile manifestazione avrà come ospite d'eccezione Mario Rosini, musicista e cantante italiano, noto per essere arrivato secondo al Festival di Sanremo del 2004, che si esibirà in un concerto "Unplugged". Il concerto di Rosini, con apertura porte prevista per le ore 19.30, rappresenta un ulteriore momento conviviale, assolutamente gratuito e aperto al pubblico, all'interno della struttura museale completamente rinnovata seppur in attesa dell'inaugurazione ufficiale delle aree espositive, che si terrà entro fine gennaio. Rosini eseguirà in acustico parte del suo repertorio oltre ad altri grandi brani della musica italiana ed internazionale, accompagnato dal suo pianoforte, da Paolo Romano al contrabbasso e da Saverio Petruzzellis alla batteria. Uno spettacolo che ha come intento quello di salutare l'arrivo del nuovo anno e chiudere in bellezza questo ciclo di appuntamenti che hanno riscosso notevoli apprezzamenti da parte del numeroso pubblico accorso nelle precedenti tre giornate. Gli organizzatori, i componenti della Fondazione Seca, che attualmente gestisce il Polo Museale, si sono detti soddisfatti dell'esito della rassegna e sono pronti a ripartire e a stupire per tutto il 2016.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.