Busta lettera
Busta lettera
Politica

Lettera aperta di un Cittadino a Giovanni Patruno!

E' di qui che bisogna partire, a prescindere dai partiti; Canosa ha bisogno di uomini....!. Prendiamo atto, noi canosini tutti, della decisione maturata dal conscio Patruno


SEMPRE PIU' INTERESSANTI GLI INTERVENTI SUL FORUM......


Prendiamo atto, noi canosini tutti, della decisione maturata dal conscio Patruno. Ma io, cittadino di Canosa, non capisco quanto tempo ancora avrebbe dovuto attendere il nostro paese affinchè maturasse in se la decisione delle dimissioni. Mi rendo conto che sono decisioni importanti, pensate ripensante e ripensate ancora, ma sono pur sempre decisioni, decisioni che una persona che veste una carica come quella di vice-sindaco, avrebbe dovuto prendere immediatamente nel momento in cui una, lo stesso, ha fiutato il marcio e la mancata apllicazione totale del programma elettorale, la somma promessa che ha permesso all'attuale Sindaco di salire a Palazzo San Francesco.

Non credo nell'istituzioni quanto nell'uomo, poichè ho sempre pensato che un uomo è innanzitutto istituzione di se stesso e poi uomo, ma non posso accettare che un uomo impari ad ingoiare rospi per tenere su una coalizione non va da nessuna parte, che applichi solo opere di facciata, che non sconvolga e non sia capace di dare quella scossa socio-politica della quale la nostra Canosa ha bisogno.

Cosa faranno i tuoi figli caro Giovanni quando a vent'anni dovranno decidere, alla luce degli studi che avranno fatto, cosa fare? Ed altrettanto giusto che un uomo come te, e noi cittadini, non siamo stati in grado di conservare e creare possibilità di sviluppo per garantire ai nostri figli una stabilità lavorativa e socio-politica?

E' di qui che bisogna partire, a prescindere dai partiti; Canosa ha bisogno di uomini, non di partiti, Canosa ha bisogno di idee, non di progetti da campagna elettorale, Canosa ha bisogno di concretezza e non di progetti da megalomani ed utopistici, Canosa ha bisogno di cambiare le cose partendo dal basso, garantendo a quelli che non hanno pane sulla tavola di averlo per arrivare a rivoluzionare la nostra stessa amata Canosa.

Solo perchè credo che tutto ciò è possibile non sono ancora andato via da Canosa...ed anche perchè in fondo in fondo la amo da impazzire!!!

B3Nj0
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.