Francesco Ventola, consigliere regionale
Francesco Ventola, consigliere regionale
Politica

La chiusura subito, i ristori a babbo morto! Il solito Emiliano

L'intervento del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola

Sull'ordinanza regionale n. 448, con decorrenza 8 dicembre e validità sino al 14 dicembre 2020, che ha configurato come "area arancione" 20 comuni pugliesi è intervenuto il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola con la seguente dichiarazione: "La chiusura subito, i ristori a babbo morto! Il protagonismo narcisista del presidente Michele Emiliano colpisce ancora! Senza rendersi conto (è questo anche più grave) che le sue uscite estemporanee producono danni ingenti non solo sul piano economico, ma anche psicologico. "Adottare 'Misure restrittive…' (perché di ARANCIONE c'è solo il titolo del comunicato) - per 18 Comuni della provincia di Foggia e Bat e 2 della Murgia Barese - alle ore 17,00 di ieri, 7 dicembre, con un'ordinanza che entrava in vigore 7 ore dopo è davvero sferrare un colpo a sorpresa a tutte quelle attività di ristorazione che in mattinata si era rifornite per il pranzo dell'Immacolata avendo ricevuto anche le prime prenotazioni dopo settimane di inattività. Per questo mi sarei aspettato che nella Giunta regionale che si è tenuta sempre ieri sera fossero previsti già dei primi ristori. Nulla, solo una promessa futura: 'La Regione Puglia, inoltre, nei limiti dello stanziamento disposto dal Governo con il decreto 'ristori quater' farà fronte ai ristori per le categorie interessate soggette a restrizione'.
'Fara'??? E quando… non solo, i ristori governativi sono calibrati sulle regioni arancioni o rosse, il DPCM infatti non recepisce le regioni a macchia di leopardo e quindi è molto probabile che dovrà essere direttamente la Regione e a quel punto che Dio ce la mandi buona!"
  • Emiliano
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
A Lino Banfi il premio Bifest alla carriera A Lino Banfi il premio Bifest alla carriera Conferito da Emiliano a Bari
Puglia: "Noi siamo la terra della accoglienza" Puglia: "Noi siamo la terra della accoglienza" Emiliano e Fontana conferiscono riconoscimento a Giovanna Foglia
Canosa : Lavori ampliamento del cimitero Canosa : Lavori ampliamento del cimitero I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia chiedono incontro urgente al Sindaco Morra
Puglia : Verso il numero unico europeo di emergenza 112 Puglia : Verso il numero unico europeo di emergenza 112 Emiliano: “Innovazione straordinaria”
Mattarella a Conversano, per il centenario della morte di Giuseppe Di Vagno Mattarella a Conversano, per il centenario della morte di Giuseppe Di Vagno Emiliano: "Di Vagno fu un uomo del Sud con una visione nazionale"
Orgoglio pugliese : La Regione celebra i protagonisti di Tokyo Orgoglio pugliese : La Regione celebra i protagonisti di Tokyo Emiliano: "Non c'è medaglia olimpica senza sport di base"
La cultura della donazione La cultura della donazione Emiliano e Lopalco a Martina Franca al convegno AIDO
Gelate 2018: Mentre il sindaco Morra dorme, gli altri comuni indennizzano gli agricoltori Gelate 2018: Mentre il sindaco Morra dorme, gli altri comuni indennizzano gli agricoltori La nota della Segreteria Fratelli d'Italia- Canosa
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.