Fiera del Levante
Fiera del Levante
Territorio

La 77esima edizione della Fiera del Levante apre i battenti a Bari dal 14 settembre

Una delle fiere più attese dell'anno. Orari di apertura e biglietti

Una delle fiere più attese dell'anno è la Fiera del Levante che ogni anno ha come sede la città di Bari. Quella di quest'anno è la 77esima edizione, un'edizione che si presenta rinnovata, ma sempre nel rispetto della tradizione e che si terrà dal 14 al 22 settembre.

La Fiera del Levante è da sempre considerata un evento che si affaccia al grande pubblico e che offre grandi opportunità non solo alle imprese, ma anche un'enorme offerta espositiva per i visitatori.

Una delegazione di operatori cinesi dal 14 al 18 settembre sarà presente in Puglia, ad uno dei principali saloni italiani e del Mediterraneo e in visita in alcune cantine pugliesi. La Cina ancora presente in Puglia con Enoteca Italiana. L'ente nazionale vini, dopo aver portato a termine con successo il progetto del Ministero dello Sviluppo economico Vini italiani in Cina. Una grande opportunità per la promozione del comparto agroalimentare del Mezzogiorno.
Importanti operatori del settore eno-gastronomico gireranno la Puglia e visiteranno in 4 giorni anche importanti realtà produttive.

Quella del 2013 è sicuramente un'edizione molto più ricca degli anni passati: in effetti, ci saranno più saloni specializzati, new entry come l'artigianato pugliese e la moda e tanti saranno gli eventi di qualità organizzati durante i giorni di apertura.
Un altro elemento importante di questa 77esima edizione è l'inaugurazione del colosso Eataly, la catena alimentare di punti vendita specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari tipici e di qualità.

L'inaugurazione è in programma il prossimo 14 settembre con ingresso dalle 11 e chiusura alle 21,30. Dal lunedì al venerdì gli orari saranno dalle 10 alle 21, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 21.30.

Il costo del biglietto è di 3 euro, nei giorni infrasettimanali è previsto l'ingresso gratuito dalle 19.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.