Antonella Cascella
Antonella Cascella
Associazioni

L’Ordine degli Ingegneri della BAT celebra i senatori della professione

Nel corso del “Christmas Gala” saranno consegnate le medaglie d’oro

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia Barletta Andria Trani vivrà il "Christmas Gala" con tutti gli iscritti per una serata di festa e condivisione che quest'oggi avrà luogo presso il Ristorante Vità 2020 di Andria (Troianello Montegrosso, 88) . "I nostri senatori sono un esempio per i neo laureati, la consegna simbolica che avverrà durante la serata di gala è un riconoscimento per quanto fatto all'insegna dell'interesse della collettività in 50 anni di professione" dichiara la presidente dell'Ordine degli Ingegneri della provincia Barletta Andria Trani, l'ingegnere Antonella Cascella. A partire dalle ore 19.30 odierne il Christmas Gala targato Oibat, presentato da Damiana Dorotea Sgaramella, giornalista di Tele Dehon, si aprirà con la presentazione del libro "La Grande Avventura" di Miky Di Corato. A seguire cena di gala alla quale parteciperanno tutti gli iscritti con famiglie e accompagnatori. Durante la cena si terrà la cerimonia di consegna delle medaglie d'oro ai senatori per i 50 anni di iscrizione all'Ordine professionale. Riceveranno la medaglia gli ingegneri Giuseppe Tucci di Minervino Murge, don Giovanni Masciullo e Agostino Romita di Trani e "alla memoria" dell'ingegnere Ruggiero Peschechera di Barletta la medaglia sarà consegnata ai figli. "Un vero patrimonio di passione, dedizione, questo momento rappresenta per noi un momento di confronto tra più generazioni rinnovando costantemente l'entusiasmo per la nostra professione" commentano i componenti del Consiglio direttivo dell'Oibat.
  • Ordine degli Ingegneri BAT
Altri contenuti a tema
Osservazioni sul prezzario opere pubbliche della Regione Puglia Osservazioni sul prezzario opere pubbliche della Regione Puglia L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani : “Fiduciosi nella collaborazione con gli uffici regionali”
Etica, genio e scienza. E ovviamente ingegneria. Etica, genio e scienza. E ovviamente ingegneria. Il claim per la nuova sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT inaugurata a Trani
Nuova sede per l’Ordine degli Ingegneri BAT Nuova sede per l’Ordine degli Ingegneri BAT A Trani, l’inaugurazione della nuova “casa”
Edilizia: disservizi sul Portale Provinciale di trasmissione dati Edilizia: disservizi sul Portale Provinciale di trasmissione dati L’Ordine degli Ingegneri della BAT: “Grave disagio per noi tecnici”
Galà di Natale dell’Ordine degli Ingegneri della BAT Galà di Natale dell’Ordine degli Ingegneri della BAT Premiati i senatori della professione
Regione Puglia: Approvata la nuova legge sull’edilizia Regione Puglia: Approvata la nuova legge sull’edilizia Gli ingegneri della BAT: “Una risposta anche all'emergenza abitativa”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.