Iscrizioni on line scuola
Iscrizioni on line scuola
Scuola e Lavoro

Iscrizioni scolastiche on line

La registrazione deve essere eseguita su www.iscrizioni.istruzione.it. Assistenza alle famiglie più bisognose che non dispongono di un computer

Il Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione e Ita della Provincia di Barletta - Andria - Trani rende noto che, a partire da oggi, le iscrizioni alle classi prime avverrà con modalità telematiche.

La registrazione deve essere eseguita cliccando sul banner "Iscrizioni on line" presente su www.iscrizioni.istruzione.it, con le stesse credenziali utilizzate per l'accesso al Sidi e non su Polis (Presentazione On Line delle Istanze) o altre applicazioni del Ministero, come erroneamente sta accadendo.

Al fine di garantire il diritto allo studio dei giovani residenti nella Provincia e di assicurare la massima assistenza alle famiglie più bisognose che non dispongono di un computer con accesso ad internet né di una casella di posta elettronica, un operatore per l'assistenza agli utenti che dovranno iscrivere i propri figli sarà disponibile il martedì ed il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso ogni Centro e Sportello per l'Impiego della Provincia di Barletta - Andria - Trani.

Nei medesimi giorni ed orari e senza necessità di appuntamento (secondo l'ordine di accesso agli uffici), lo stesso servizio sarà garantito anche presso la struttura del Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione ed Ita della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito in Via De Gemmis 42/44 a Trani.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.