Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Scuola e Lavoro

Internazionalizzazione: la Bat apre alla Cina

Le imprese interessate possono esprimere la manifestazione d'interesse

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, in collaborazione con il Consorzio Co.Expert, organizza un seminario di presentazione del progetto di internazionalizzazione per le imprese locali in Cina, che si terrà martedì 12 novembre alle ore 15.00, presso gli uffici della Provincia, in via De Gemmis 42/44 a Trani.

L'iniziativa è promossa dall'Assessore provinciale alle Attività Produttive, Antonia Spina, per promuovere, nel mercato cinese, le produzioni di eccellenza del territorio. Al progetto Cina potranno partecipare tutte le aziende locali del settore moda-fashion uomo-donna e le aziende produttrici di olio extravergine d'oliva, pasta, cereali, legumi, frutta secca, verdura, carne, pesce, vino e surgelati.

Le imprese interessate possono compilare la manifestazione d'interesse allegata (scaricabile anche sul portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione bandi) ed inviarla all'indirizzo email sviluppoproduttivo.agricoltura@provincia.bt.it, entro venerdì 8 novembre.
Scheda iscrizione progetto e seminarioInternazionalizzazione: la Bat apre alla Cina
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.