Teatro Lembo
Teatro Lembo
Vita di città

Il Teatro “R.Lembo” apre le porte alle compagnie locali.

Agevolazioni per i costi di concessione

Il Comune di Canosa di Puglia ha in progetto di agevolare la fruizione del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" da parte delle Compagnie teatrali amatoriali della propria città nel periodo Marzo – Maggio 2015. Ciò nella considerazione del grande successo che tali compagnie riscontrano tra il pubblico canosino, e della conseguente opportunità di favorire la realizzazione di eventi teatrali per avvicinare e incrementare maggiormente l'accesso dei cittadini alla visione di produzioni teatrali locali, contribuendo così, contemporaneamente, alla crescita e alla conoscenza dell'operato dei gruppi teatrali locali. Per tali ragioni per coloro che aderiranno al progetto in intitolazione, il Comune provvederà a dimezzare i costi di concessione del teatro per ogni serata, realizzando così un cartellone unico per pubblicizzare le rappresentazioni medesime.

Le compagnie interessate, che si impegnano a praticare un prezzo di ingresso popolare di importo massimo di € 10,00, possono aderire all'iniziativa inviando la propria disponibilità all'Ufficio Cultura del Comune di Canosa di Puglia, sito in Via Puglia – 12, entro la data del 24 febbraio p.v., candidandosi per almeno due serate, allegando un curriculum delle pregresse attività teatrali.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Cultura del Comune.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.